Oggi col bimby...

Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: RE: Re: Oggi col bimby...

Messaggio da Tropical » sab dic 12, 2015 11:05 pm

CisePunk ha scritto:in verità domani perché oggi sono troppo stanca dal lavoro e non mi sento di passare altro tempo a fare alcunché!
Comunque domani, per santa Lucia, come tradizione, a parte le arancine al burro, carne, formaggi, spinaci e quel che si ha in casa e si mette dentro e la cuccia che è un dolce tipico di questo giorno a base di grano cotto e ricotta dolce, si mangia il gateau. Ho visto che lo avete già fatto e quindi non credo che ci sia bisogno di ricetta, comunque... buona santa Lucia a tutti!
Ma è tipo pastiera?


Avatar utente
CisePunk
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer nov 25, 2015 8:41 pm
Località: Palermo

Re: RE: Re: Oggi col bimby...

Messaggio da CisePunk » sab dic 12, 2015 11:23 pm

Tropical ha scritto:
CisePunk ha scritto:in verità domani perché oggi sono troppo stanca dal lavoro e non mi sento di passare altro tempo a fare alcunché!
Comunque domani, per santa Lucia, come tradizione, a parte le arancine al burro, carne, formaggi, spinaci e quel che si ha in casa e si mette dentro e la cuccia che è un dolce tipico di questo giorno a base di grano cotto e ricotta dolce, si mangia il gateau. Ho visto che lo avete già fatto e quindi non credo che ci sia bisogno di ricetta, comunque... buona santa Lucia a tutti!
Ma è tipo pastiera?
dici la cuccia? No, no. Cerco una foto e te la mostro.
Immagine

Immagine
Avatar utente
Tropical
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 6304
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:31 am
Contatta:

Re: Oggi col bimby...

Messaggio da Tropical » sab dic 12, 2015 11:30 pm

Capito. Grazie.
Rispondi