Piumone ikea 1+3

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Piumone ikea 1+3

Messaggio da Ema » mar dic 02, 2014 11:43 am

Ma guarda che è caldissimo! Emma si scopre anche con questo. Noi di notte M etti che abbiamo 18 gradi nelle stanze


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: R: Piumone ikea 1+3

Messaggio da Alessia M. » mar dic 02, 2014 11:58 am

Ema ha scritto:Ma guarda che è caldissimo! Emma si scopre anche con questo. Noi di notte M etti che abbiamo 18 gradi nelle stanze
Franz ha scritto:Io comunque ho ancora quei cavolo di infissi vecchi che rimando sempre e non ho ancora cambiato, entrano spifferi, non fa caldissimo da me. Anche di giorno non tengo mai i caloriferi alti, anzi
Franz davvero è ottimo, con il quattro non hai modo di variare se non riempiandoti di coperte extra e con il rischio di usarlo poco.
Il 3+1 è comodissimo, per ora io ho messo 1 e non lo levo per pigrizia... perché è troppo caldo.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Piumone ikea 1+3

Messaggio da Franz » mar dic 02, 2014 12:17 pm

Sabato torno all'ikea e cambio, prendo il 3+1. Sono per le piume, già che vado e cambio, mi bocciate pure quelle? Così mi regolo prima sto giro
Avatar utente
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4019
Iscritto il: mer lug 31, 2013 6:48 pm

Re: Piumone ikea 1+3

Messaggio da Ema » mar dic 02, 2014 12:32 pm

Più e tutta la vita! Sono calde ma non fanno sudare, spiace per le oche ma vabbè.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: R: Piumone ikea 1+3

Messaggio da Alessia M. » mar dic 02, 2014 12:42 pm

Franz ha scritto:Sabato torno all'ikea e cambio, prendo il 3+1. Sono per le piume, già che vado e cambio, mi bocciate pure quelle? Così mi regolo prima sto giro
Io ho preso il sintetico più economico e facile da lavare.
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Re: Piumone ikea 1+3

Messaggio da Franz » mar dic 02, 2014 12:44 pm

Alessia M. ha scritto:
Franz ha scritto:Sabato torno all'ikea e cambio, prendo il 3+1. Sono per le piume, già che vado e cambio, mi bocciate pure quelle? Così mi regolo prima sto giro
Io ho preso il sintetico più economico e facile da lavare.
Sul facile da lavare le istruzioni sono le medesime
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Re: R: Piumone ikea 1+3

Messaggio da Alessia M. » mar dic 02, 2014 12:46 pm

Franz ha scritto:
Alessia M. ha scritto:
Franz ha scritto:Sabato torno all'ikea e cambio, prendo il 3+1. Sono per le piume, già che vado e cambio, mi bocciate pure quelle? Così mi regolo prima sto giro
Io ho preso il sintetico più economico e facile da lavare.
Sul facile da lavare le istruzioni sono le medesime
Si ma la differenza quando lavi una giacca sintetica o una di piume l'hai mai vista?
Io non prenderei più piume, ora anche per pietà verso le oche spennate a vivo, ma già prima di sapere questa cosa mi ero orientata verso il sintetico, asciuga anche prima...
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Piumone ikea 1+3

Messaggio da Franz » mar dic 02, 2014 1:15 pm

Alessia M. ha scritto:
Franz ha scritto:
Alessia M. ha scritto: Io ho preso il sintetico più economico e facile da lavare.
Sul facile da lavare le istruzioni sono le medesime
Si ma la differenza quando lavi una giacca sintetica o una di piume l'hai mai vista?
Io non prenderei più piume, ora anche per pietà verso le oche spennate a vivo, ma già prima di sapere questa cosa mi ero orientata verso il sintetico, asciuga anche prima...
Vanno in asciugatrice e sono cruelty free,' ma mi interessa sta cosa che si rovinano lavandoli
Ultima modifica di Ospite il mar dic 02, 2014 1:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi