Microfono/karaoke

Sezione per vendere, comprare, barattare, consigliare e sconsigliare (Riservato in scrittura agli utenti con più di 400 messaggi)
Rispondi
Avatar utente
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3732
Iscritto il: lun ago 05, 2013 1:52 pm

Microfono/karaoke

Messaggio da Franz » mar nov 18, 2014 11:55 pm

A Giorgio piace cantare, quest'estate al karaoke si è divertito molto, pensavo di prendergli qualcosa tipo karaoke. Dato che non sa leggere non è proprio un vero karaoke, ma con le parole lo aiuterei io. Mi serve un aggeggio con microfono e possibilità di caricare basi o canzoni sulle quali cantare, non giochi con canzoni predefinite, so già che mi chiede poi di cantare doraemon, skarafaggi e tartarughe ninja. Il canta tu potrebbe fare al caso mio?


Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Re: Microfono/karaoke

Messaggio da Babina » ven nov 21, 2014 3:44 pm

Siccome anche Luca mio è un canterino, stavo guardando anch'io canta tu e lettori cd vari come regalo di Natale.
In effetti se la tua esigenza è caricare canzoni o basi, il canta tu è adatto; altrimenti ci sono i normali lettori cd con uno o due microfoni, ma devi appunto inserire il cd e cantare su quello (tipo questo in foto)

Alternative a queste due cose non ne ho ancora trovate, nonostante il mio continuo girovagare per negozi ed in rete!
Rispondi