DOPO "AMORE 14 " SONO SCONVOLTA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Valentina71

Messaggio da Valentina71 » dom set 12, 2010 5:30 pm

kiara99 ha scritto:io ho un maschio di 11,be' e' ancora un bambino sinceramente...i maschi crescono piu' lentamente da '''quel'' punto di vista...invece le femmine,non tutte per fortuna,stanno diventando una cosa oscena...io di mio mi sono sviluppata appena a 13 e mezzo,e ho avuto il primo fidanzatino a 18...e per fortuna apetto un altro maschio :ola: :fing:
Non è poi così vero come credi... i filmini osceni che giravano in paese avevano come protagonisti maschi e femmine ed erano ovviamente divulgati tramite i cellulari dei candidi e tardivi maschietti.
Abbiamo avuto anche uno scandalo sessuale (non si sa quanto vero e quanto montato) che ha coinvolto adolescenti di 12-14 anni e che ha rischiato di travolgerne le vite (solo quelle delle femmine, perchè i maschi si sa, anche se son troppo precoci...)


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom set 12, 2010 5:56 pm

è che ci sono bambini e bambini,più o meno svegli, oggi come vent'anni fa..
io ricordo ancora quando a 13 anni in prima superiore, fui avvicinata da uno di quinta che mi chiese se volevo "chiavare"..e io, che nn sapevo che cappero volesse dire, risposi si, prendendomi uno spintone dalla mia compagna che invece lo sapeva..
dipende sempre da molti fattori.
Rispondi