non so come pensarla...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
kida

Messaggio da kida » ven set 03, 2010 11:32 am

mi piace sentire che riesci a sdrammatizzare!!!!! dai tempo al tempo vedrai che tutto si sistema, lo so con due figlie piccole si vorrebbe essere sempre in forma ma non chiedere troppo a te stessa rispettati e vedrai che questa nuova gravidanza ti darà una botta di vita e poi magari è anche un bel maschietto!!!!!!!!


mammangi

Messaggio da mammangi » ven set 03, 2010 4:59 pm

Susi, io quoto tuo marito quando dice che Dio sa quello che fa. Tu adesso non puoi capire perchè ti è successa una cosa inaspettata, ma vedrai che scatenerà una serie di conseguenze positive!!! Ad esempio avrai più tempo per stare a casa e lavorare col pc invece di andare in ufficio.

E ricordati che NON si può licenziare una donna incinta; ti prendi tutta la tua bella maternità e poi deciderai TU se licenziarti o meno.

Per quanto riguarda tua mamma, posso capire che ti abbia fatto male con le parole, ma se ha dei problemi con la tua gravidanza, sono fatti suoi. Non tuoi. Tu ami le tue bimbe ed il fagiolino. Non farti del fegato marcio per delle turbe mentali che si fanno gli altri! Te lo dico per esperienza, anche se so che è più facile dirlo che farlo. Ma almeno provaci.

Ma poi cosa c'è di più bello di andare dal ginecologo pensando di avere qualche problema e sentirsi dire che sei incinta????????????????
Dai su, fammi vedere come si fa a crescere tre figli....che lo voglio fare anch'io!!!!!!!!

:bacio: :bacio: :bacio:
moon373

Messaggio da moon373 » ven set 03, 2010 7:17 pm

Ogni bambino porta il suo panierino!
Io ti faccio solo tanti auguri perchè è una bellissima notizia
:bacio:
susialle

Messaggio da susialle » ven set 03, 2010 8:01 pm

mammangi ha scritto:Susi, io quoto tuo marito quando dice che Dio sa quello che fa. Tu adesso non puoi capire perchè ti è successa una cosa inaspettata, ma vedrai che scatenerà una serie di conseguenze positive!!! Ad esempio avrai più tempo per stare a casa e lavorare col pc invece di andare in ufficio.

E ricordati che NON si può licenziare una donna incinta; ti prendi tutta la tua bella maternità e poi deciderai TU se licenziarti o meno.

Per quanto riguarda tua mamma, posso capire che ti abbia fatto male con le parole, ma se ha dei problemi con la tua gravidanza, sono fatti suoi. Non tuoi. Tu ami le tue bimbe ed il fagiolino. Non farti del fegato marcio per delle turbe mentali che si fanno gli altri! Te lo dico per esperienza, anche se so che è più facile dirlo che farlo. Ma almeno provaci.

Ma poi cosa c'è di più bello di andare dal ginecologo pensando di avere qualche problema e sentirsi dire che sei incinta????????????????
Dai su, fammi vedere come si fa a crescere tre figli....che lo voglio fare anch'io!!!!!!!!

:bacio: :bacio: :bacio:
: )
grazie cara....
grazie a tutte!!!!!!!!!!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » ven set 03, 2010 11:28 pm

Ma poi cosa c'è di più bello di andare dal ginecologo pensando di avere qualche problema e sentirsi dire che sei incinta????????????????

sacrosante parole.
ilfo

Messaggio da ilfo » sab set 04, 2010 12:06 am

io ti faccio gli auguri :abbraccio:
andrà alla grande, rilassati e goditi quetso terzo fagotto
clodine82

Messaggio da clodine82 » sab set 04, 2010 9:41 am

UN ABBRACCIO!!!tempo al tempo x metabolizzare cara è sempre una notizia che ti lascia col cuore che sorride...un abbraccio
kida

Messaggio da kida » sab set 04, 2010 10:00 am

mammangi ha scritto:Susi, io quoto tuo marito quando dice che Dio sa quello che fa. Tu adesso non puoi capire perchè ti è successa una cosa inaspettata, ma vedrai che scatenerà una serie di conseguenze positive!!! Ad esempio avrai più tempo per stare a casa e lavorare col pc invece di andare in ufficio.

E ricordati che NON si può licenziare una donna incinta; ti prendi tutta la tua bella maternità e poi deciderai TU se licenziarti o meno.

Per quanto riguarda tua mamma, posso capire che ti abbia fatto male con le parole, ma se ha dei problemi con la tua gravidanza, sono fatti suoi. Non tuoi. Tu ami le tue bimbe ed il fagiolino. Non farti del fegato marcio per delle turbe mentali che si fanno gli altri! Te lo dico per esperienza, anche se so che è più facile dirlo che farlo. Ma almeno provaci.

Ma poi cosa c'è di più bello di andare dal ginecologo pensando di avere qualche problema e sentirsi dire che sei incinta????????????????
:QUOTISCO: :QUOTISCO:
Rispondi