A proposito di ragazzine.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven ago 27, 2010 3:45 pm

Teresa ha scritto:ma infatti il binomio non e' sul fatto che siano alternativi.
In effetti considerando che non bevono alcolici e sono magari vegetariani, sono decisamente piu' consigliabili di tanti bei giovanotti con i capelli corti che magari si fanno di altre sostanze.

Pero' faccio fatica ad immaginarmi un rasta, con fare ascetico, che si aggira con una terrenissima LV al tracollo.
Poi che esistano gli "eclettici" ci sta.
A me parrebbero piu' confusi, che eclettici, ma resta un mio umile personale giudizio che non tento nemmeno di argomentare.
Quindi che sperare?
Un cavallo per casa?
Una LV da 1000 euro per casa?
Un rasta con i capelli aggrovigliati lavati alla bell'emeglio?
Qualche sigaretta drogata?
Lo scooter truccato?

vabbhè, io dò via la Kily quando ha 12 anni e me la riprendo quando ne compie 30.
Chi la vuole?


Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » ven ago 27, 2010 3:48 pm

caterina ha scritto:Quindi che sperare?
Un cavallo per casa?
Una LV da 1000 euro per casa?
Un rasta con i capelli aggrovigliati lavati alla bell'emeglio?
Qualche sigaretta drogata?
Lo scooter truccato?

vabbhè, io dò via la Kily quando ha 12 anni e me la riprendo quando ne compie 30.
Chi la vuole?
mi viene da ridere a pensarli su un cavallo truccato con la sella di vuitton e la criniera rasta.

Non c'e' mai fine al peggio.
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven ago 27, 2010 3:51 pm

Teresa ha scritto:mi viene da ridere a pensarli su un cavallo truccato con la sella di vuitton e la criniera rasta.

Non c'e' mai fine al peggio.
Che immagine deliziosa.
E io SO che il mio sarà il peggio del peggio.
Come contrappasso.
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » ven ago 27, 2010 3:56 pm

caterina ha scritto:Che immagine deliziosa.
E io SO che il mio sarà il peggio del peggio.
Come contrappasso.
Dai per come ti sei descritta tu da adolescente, la legge del contrappasso, vede la Killy con scarpe comode, tipo quelle da passeggio in montagna, affezionata ad un ragazzo, senza trucco e senza inganno, molto religiosa e SOPRATTUTTO che si fidanzera' con un simpatico giovane leghista che ti vedra' piu' a sud di lui ahhahahah
losbanos

Messaggio da losbanos » ven ago 27, 2010 3:56 pm

sui capelli passo, mio figlio grande un giorno mi è arrivato a casa con i capelli ossigenati (e fin qui...), purtroppo si è ossigenato pure le sopracciglia :occhiodibue: :cry:

non so dirvi cosa sembrava :cry:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven ago 27, 2010 3:59 pm

Teresa ha scritto:Dai per come ti sei descritta tu da adolescente, la legge del contrappasso, vede la Killy con scarpe comode, tipo quelle da passeggio in montagna, affezionata ad un ragazzo, senza trucco e senza inganno, molto religiosa e SOPRATTUTTO che si fidanzera' con un simpatico giovane leghista che ti vedra' piu' a sud di lui ahhahahah
Se così fosse, vengo da te e ti riempio di basci!
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » ven ago 27, 2010 4:03 pm

caterina ha scritto:Se così fosse, vengo da te e ti riempio di basci!
ahhaha ahahaha ahahah.

Non mi troverai, perche' se la legge del contrappasso varra' anche per me, considerando l'adolescente secchiona e fedele che sono stata, mi troverai a Lourdes a chiedere una grazia per le mie figlie ahhaha ahhaa
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven ago 27, 2010 7:21 pm

Teresa ha scritto: cosa e' meno probabile?!

Anche io sono stata libera di fare con i miei capelli quello che volevo.
E la prima tintura che ho fatto e' per coprire i primi capelli bianchi.

Tintura RIGOROSAMENTE tono su tono.

Chiaramente mi auguro di non dover discutere sul colore dei capelli delle mie figlie, mi auguro che pensino a "colorare" quello che hanno dentro la testa, piuttosto che a quello che hanno fuori.
Che sia probabile che questo accada, devo e voglio crederci.
Poi fra dieci anni sapro' se e' stata una fiducia ben riposta.
No, vabbè, se la visione è questa, se ogni cosa che concerne l'aspetto, perfino il colore dei capelli, deve esser bollata come superficiale e antitetica allo sviluppo affettivo e intellettuale alzo davvero le mani, non c'è proprio piano di incontro.
Nella mia esperienza, e con la stessa fiducia di cui parli tu spero anche in quella di mia figlia, non c'è alcun bisogno di demonizzare "l'apparenza" (che poi per me è espressione di sè anche tramite l'esterno) per avere una buona sostanza. Davvero tutto un altro concetto.
Rispondi