A proposito di ragazzine.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven ago 27, 2010 3:32 pm

caterina ha scritto:Santo umorismo prega per noi.
Amen.
A proposito di interventi piacevoli...


Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » ven ago 27, 2010 3:34 pm

Chloe83 ha scritto:Mica vero, esistono creature eclettiche...
certo, diciamo che spero che questa manifestazione di "ecletticita'" tocchi al figlio di qualcun altro, che guarda a queste simpatiche espressioni con piu' allegria della mia.
losbanos

Messaggio da losbanos » ven ago 27, 2010 3:34 pm

Io conosco davvero bene un solo ragazzo con i rasta (tra l'altro proprio un bel fiöo)
eppure è sempre vestito benissimo, l'anno scorso me lo sono portata in vacanza a Livigno e ha fatto razzia nei negozi di moda giovanile

Qui da noi ne girano pochi, ma devo dire che il binomio rasta=alternativo non esiste più da un pezzo
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » ven ago 27, 2010 3:35 pm

Chloe83 ha scritto:A proposito di interventi piacevoli...
Ma santa polenta, ho scritto così perchè se tutte ci facciamo le pulci a vicenda non si finisce più eh??
Ma cosa vuoi che si abbia contro i rasta, santo cielo....
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » ven ago 27, 2010 3:39 pm

Teresa ha scritto:certo, diciamo che spero che questa manifestazione di "ecletticita'" tocchi al figlio di qualcun altro, che guarda a queste simpatiche espressioni con piu' allegria della mia.
Ahimè, questo è meno probabile. Io ero lasciata libera di fare coi miei capelli quel che volevo, li ho avuti viola per un po' ma poi mi sono rapidamente normalizzata, visto che non c'era nulla di "proibito", il potenziale contestatario del look veniva meno... in ogni caso non è un augurio che mi dispiaccia, sull'argomento sono molto molto liberal, dò per scotato che i suoi gusti attraverseranno varie fasi, più e meno felici...
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » ven ago 27, 2010 3:41 pm

losbanos ha scritto:
Qui da noi ne girano pochi, ma devo dire che il binomio rasta=alternativo non esiste più da un pezzo
ma infatti il binomio non e' sul fatto che siano alternativi.
In effetti considerando che non bevono alcolici e sono magari vegetariani, sono decisamente piu' consigliabili di tanti bei giovanotti con i capelli corti che magari si fanno di altre sostanze.

Pero' faccio fatica ad immaginarmi un rasta, con fare ascetico, che si aggira con una terrenissima LV al tracollo.
Poi che esistano gli "eclettici" ci sta.
A me parrebbero piu' confusi, che eclettici, ma resta un mio umile personale giudizio che non tento nemmeno di argomentare.
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » ven ago 27, 2010 3:43 pm

eh signora mia non ci sono più i rasta di una volta
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » ven ago 27, 2010 3:45 pm

Chloe83 ha scritto:Ahimè, questo è meno probabile. Io ero lasciata libera di fare coi miei capelli quel che volevo, li ho avuti viola per un po' ma poi mi sono rapidamente normalizzata, visto che non c'era nulla di "proibito", il potenziale contestatario del look veniva meno... in ogni caso non è un augurio che mi dispiaccia, sull'argomento sono molto molto liberal, dò per scotato che i suoi gusti attraverseranno varie fasi, più e meno felici...
cosa e' meno probabile?!

Anche io sono stata libera di fare con i miei capelli quello che volevo.
E la prima tintura che ho fatto e' per coprire i primi capelli bianchi.

Tintura RIGOROSAMENTE tono su tono.

Chiaramente mi auguro di non dover discutere sul colore dei capelli delle mie figlie, mi auguro che pensino a "colorare" quello che hanno dentro la testa, piuttosto che a quello che hanno fuori.
Che sia probabile che questo accada, devo e voglio crederci.
Poi fra dieci anni sapro' se e' stata una fiducia ben riposta.
Rispondi