bimba bambola

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » gio set 23, 2010 10:22 am

PaolaH ha scritto:se non ci fossero alternative alla sopravvivenza non avrei commentato, si rispetta una mamma che lavora.
ma se per proprio piacere si fa stare un neonato a decibel altissimi mi si raccapona la pelle
e c'è una bella differenza tra sagre, locali all'aperto dove si balla anche oltre ch emangiare, bagni al mare che fan musica. li se Manuel alle 20.30 non crollasse ce lo porteri anche io
in locali come il BOBO a Misano e Rio Grande a Gatteo le ho viste eccome. alle 4 di notte, carrozzina sotto le casse, non ogni sabato sia chiaro, ma è capitato
come in altri posti ho visto bimbi lasciati inmacchina a dormire e le mamme dentro
nonè la regola, ma è successo...
e la ragazza inquestione va per proprio piacere, e una bimba di 2 mesi in disco fino alle 5 di mattina mi pare ben diverso che ad una sagra fino magari a mezzanotte l'una...
non so dico io eh...
Io le manderei i servizi sociali...


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio set 23, 2010 10:43 am

....avevo letto male! scusate!!! cancello!!!
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » gio set 23, 2010 11:01 am

Infatti io mi riferivo soltanto alla discoteca... mi sembra ben poco rispettoso per la bambina portarla in un ambiente chiuso dove c'è musica ad un livello assordante anche per un adulto... anche se le avesse messo i tappi per le orecchie, per me non cambierebbe nulla, una così è da assistente sociale, perchè il disagio per la bambina è assolutamente provato.

Per quanto riguarda smalti e rossetti, ombretti o simili, io sono una "donna un pò anomala: non metto trucco di nessun genere se non per occasioni particolari tipo matrimoni e funerali, l'unico smalto che ho usato nella mia vita è quello per non mangiarsi le unghie (ma ho mangiato pure quello!), non porto anelli, collane, braccialetti, orecchini e neanche l'orologio... l'unica cosa che metto è il burro di cacao quando ho le labbra screpolate.

Ma va bene così, visto che ho un maschio...
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » lun ott 11, 2010 4:46 pm

questa ve la racconto... la signora di cui all'inizio ha detto al pediatra che porta la bimba in discoteca tutta notte e che lei dorme benissimo 10 ore filate cosi. il ped le ha detto; signora ma lo sa che cosi rovina l'udito di sua figlia??? ma è matta lei tante ore con la musica alta.
lei ingenuamente ha esclamato che non lo sapeva, se no guai, avrebbe posto rimedio.
si
le ha comprato i tappi per le orecchie
ahahah troppo forte la signora!

la vera tristezza è che lei va in dicso con il padre della bimba perchè non si fida, cosi controlla. ma anteporre la fiducia nel compagno alla salute della propria figlia è agghiacciante.
Smilla

Messaggio da Smilla » lun ott 11, 2010 4:50 pm

PaolaH ha scritto:questa ve la racconto... la signora di cui all'inizio ha detto al pediatra che porta la bimba in discoteca tutta notte e che lei dorme benissimo 10 ore filate cosi. il ped le ha detto; signora ma lo sa che cosi rovina l'udito di sua figlia??? ma è matta lei tante ore con la musica alta.
lei ingenuamente ha esclamato che non lo sapeva, se no guai, avrebbe posto rimedio.
si
le ha comprato i tappi per le orecchie
ahahah troppo forte la signora!

la vera tristezza è che lei va in dicso con il padre della bimba perchè non si fida, cosi controlla. ma anteporre la fiducia nel compagno alla salute della propria figlia è agghiacciante.


che poi tanto se il marito le vuole fare le corna, il modo lo trova comunque, anche se ha il cane da guardia dietro.

Che roba triste!
AUR9

Messaggio da AUR9 » lun ott 11, 2010 4:54 pm

PaolaH ha scritto:questa ve la racconto... la signora di cui all'inizio ha detto al pediatra che porta la bimba in discoteca tutta notte e che lei dorme benissimo 10 ore filate cosi. il ped le ha detto; signora ma lo sa che cosi rovina l'udito di sua figlia??? ma è matta lei tante ore con la musica alta.
lei ingenuamente ha esclamato che non lo sapeva, se no guai, avrebbe posto rimedio.
si
le ha comprato i tappi per le orecchie
ahahah troppo forte la signora!

la vera tristezza è che lei va in dicso con il padre della bimba perchè non si fida, cosi controlla. ma anteporre la fiducia nel compagno alla salute della propria figlia è agghiacciante.
Peggio di una doccia fredda in normandia...ma come si fa ad essere così stupidamente false ingenue!E poi ci meravigliamo delle brutture che fanno purtroppo alcune mamme, questo non ne è forse un esempio?!!
Avatar utente
ziska
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1234
Iscritto il: ven apr 09, 2010 2:20 pm

Messaggio da ziska » lun ott 11, 2010 4:56 pm

Io continuo a dire che è assolutamente necessario mandare i servizi sociali a casa sua....
Rispondi