Cara Rebecca...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » lun ago 09, 2010 12:17 pm

Cara Rebecca hai una mamma dolcissima!!

Buon compleanno princepissina!!

:bacio: :bacio: :bacio:


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » lun ago 09, 2010 12:23 pm

Ecco sei riuscita a farmi venire gli occhi lucidi.

Un bacio a te Sofia e un bacino sul nasino a Rebecca!

:bacio:
katialuca

Messaggio da katialuca » lun ago 09, 2010 12:25 pm

:cry: Bellissime parole. Auguroni!!!!
moon373

Messaggio da moon373 » lun ago 09, 2010 12:33 pm

Becky ha scritto:oggi è il tuo quarto compleanno e mi sembra ieri che ti tenevo tra le braccia per la prima volta.

Mi ricordo la corsa in ospedale con i tuoi nonni più agitati di me,io che ero terrorizzata e tra una contrazione e l'altra cercavo di sorridere loro e mentre nonno ha fatto la strada più lunga che potesse esserci per arrivare all'ospedale,nonna ormai in tilt si fissava le scarpe e non parlava.

Poi sei nata e io ho riso tutta la notte.

"Mamma è bella vero?" , "Papà hai visto come è piccola?"...I nonni sorridevano emozionati e ci accarezzavano.

Ricordo la fame che avevo,la paura di non saperti tenere bene in braccio.Non volevo stare sola con te,non mi sentivo pronta,non ero all'altezza.

Il primo giorno a casa non mi sono allontanata un secondo dalla tua culla,ti ho guardata tutto il tempo.Eri mia.La mia bambina e io ero la tua mamma.

MAMMA.ero mamma.MAMMA.Come suonava bene,come era strano.

Strano e bello,si bellissimo ma quante paure e quanti pianti quando non ti attaccavi e non riuscivo a farti mangiare,quando piangevi e non capivo cosa avessi.

Sono cresciuta con te.Io che non sapevo nulla di bambini,che il mio unico pensiero era quale vestito mettere per la festa,andare in riviera a ballare,organizzare il sabato pomeriggio di shopping con le amiche e parlare del più carino della scuola.Ero immatura e lo sapevo,ero bambina anche io e non potevo permettermelo.

Ti ho guardata quella mattina appena hai aperto gli occhi e ti ho detto: "Rebecca fidati della mamma".Dal quel giorno tutto è cambiato,sei diventata la mia priorità e lo sarai per sempre.

Ti amo piccola mia.Vorrei lasciarti un mondo meraviglioso e vorrei che non conoscessi mai dolore e cattiverie.E' impossibile lo so ma la tua mamma ti sarà sempre vicina.Lotterò per te come ho fatto fin'ora e ti darò tutto l'amore di cui hai bisogno.

Io e te.Ricordalo sempre.Io e te.Noi due.Siamo una forza e non abbiamo bisogno di nessun altro.

Buon compleanno tesoro.
La tua mamma.
:bacio:
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » lun ago 09, 2010 12:35 pm

Tesoro, ma quanto sei dolce?

Mi ha fatto salire le lacrime agli occhi...mi sono commossa nel leggere le tue parole... :red:

La tua piccola è fortunata ad avere una mamma dolce come te Sofia!

E la piccola grande Sofia è fortunata ad avere una cucciola come Rebecca!
Che belle che siete!!!

Tanti auguri piccolina!!! :bacio:
luciacc

Messaggio da luciacc » lun ago 09, 2010 6:13 pm

che meraviglia! Mi sono emozionata molto. Tantissimi auguri piccolina e tanti auguri anche a te perche' sei mamma da 4 anni!
sunshine

Messaggio da sunshine » lun ago 09, 2010 7:32 pm

Tanti auguri Rebecca, hai una mamma straordinaria :bacio: :bacio: :bacio:
Rispondi