sono anormale???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
asolina

Messaggio da asolina » lun ago 09, 2010 12:48 am

quando ho fatto il test per la seconda cucciola (eravamo alla ricerca) ho pianto...son corsa per casa gridando a tutti di non far mai preferenze con la prima...
mi sentivo già in colpa.


Avatar utente
franceschina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1678
Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:22 pm

Messaggio da franceschina » lun ago 09, 2010 8:36 am

Quoto Cosetta.
Ci si sente già in colpa per il tempo e l'amore che dedicheremo al secondo, pensando che saranno a discapito del primo.
Poi, quando nascerà, scoprirai davvero il miracolo della moltiplicazione (tua e dell'amore, perché il tempo rimane quello...!).
Robebè

Messaggio da Robebè » lun ago 09, 2010 8:56 am

io credo che sia proprio come dice Cosetta è la prima cosa che ho pensato dopo averti letta, dentro di te è come se con il secondo bambino tu stessi tradendo l'amore per il primo,ma le cose andranno diversamente quando nascerà. Ne sono sicura, per ora asseconda il tuo istinto è sempre la cosa migliore soprattutto in un fase come la gravidanza durante il quale tutto è più "animale". Non ci pensare troppo e non sentirti in colpa
:bacio:
passerottina

Messaggio da passerottina » lun ago 09, 2010 10:10 am

innanzitutto auguri per la gravidanza.
Quoto le altre! secondo me è una fase che ci può stare.
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » lun ago 09, 2010 10:58 am

..sono mamma da poco,ma mi sono posta la domanda se avessi avuto un ultro bimbo come lo avrei amato, proprio in questi giorni.....ho pensato che forse non avrei saputo amarlo come la prima.....poi mi sono detta che non è possibile perchè nel cuore di una mamma c'è posto per uno o tanti figli...credo e spero che quando lo vedrai sarà di nuovo amore da subito e poi anche poco per volta...ogni bimbo è diverso..... :bacio:
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » lun ago 09, 2010 2:45 pm

E' successo anche a me
Mollica Secca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 81
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:21 am

Messaggio da Mollica Secca » gio ago 12, 2010 11:48 pm

credo che sia normale la tua fase, io vorrei il secondo... ma ho paura di "tradire" il primo che ho tanto voluto e di nn prestargli più le attenzioni che faccio ora, ma poi penso che anche con il secondo nn potrei fare le stesse cose che ho fatto con il primo e così son in un vortice di "paura" , scusami nn ti ho molto aiutata :red: ma se le altre dicono così allora sarà vero e tanti auguri! chissà che sentendo le vostre emozioni mi sciolga un pò per il secondo...
Rispondi