...Che spavento

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » gio ago 05, 2010 3:05 pm

Ale anche io ti stavo consigliando di cercare un aiuto.

Non ho parole che l'unica cosa che ti abbiano dato siano dei medicinali,non hanno associato nulla?Non me ne intendo di queste cose,ma davvero non riesci a trovare qualcuno che scavi un pò più a fondo senza subito riempirti di medicinali?

cosi ovvio che non serve


Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » gio ago 05, 2010 3:10 pm

ALE-GRE ha scritto:Ti ringrazio Claudia.
Ho già provato con degli incontri ma non mi hanno aiutato per niente,anzi mi hanno consigliato degli antidepressivi che mi paiono esagerati,tamponerebero il problema ma secondo me non lo risolverebbero.Avrei bisogno di capire
come si innesca nella mia testa in quei momenti,non di imbottirmi con dei farmaci che quando non li prendo più torno come prima.
ma infatti un problema d'ansia uno lo cura all'origine mica coi farmaci
che ladri certi medici che sono
invece di aiutarti a capire..........
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » gio ago 05, 2010 3:18 pm

A questo punto non saprei a chi rivolgermi
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » gio ago 05, 2010 3:23 pm

Non è molto facile per me parlare di queste cose,mi sento molto in imbarazzo,
mi sento una persona debole e molto vulnerabile, non in grado di affrontare le cose..
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » gio ago 05, 2010 3:28 pm

ALE-GRE ha scritto:Non è molto facile per me parlare di queste cose,mi sento molto in imbarazzo,
mi sento una persona debole e molto vulnerabile, non in grado di affrontare le cose..
io per alcuni problemi miei mi sono rivolta al consultorio e mi sono trovata divinamente.se non conosci nessuno perchè non tenti li?tanto capisci subito se vogliono fare i furbi e rifilarti soltanto medicine.

guarda Ale,tutti noi abbiamo punti deboli...la forza sta nel riconoscerli e cercare aiuto.Non avere vergogna.
luciacc

Messaggio da luciacc » gio ago 05, 2010 3:33 pm

Hai pensato a rimedi naturali come agopuntura o ad andare da un nutrizionista che con vitamine e una dietra equilibrata ti possa aiutare senza l'uso di psicofarmaci?
Ho la sensazione che la tua situazione sia un po' un gatto che si morde la coda: succede qualche cosa tu ti agiti, poi pensi che sei agitata e non puoi aiutare la tua bambina e ti agiti ancora di piu'.
Spero che tu possa trovare aiuto in qualche modo
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio ago 05, 2010 3:35 pm

Io ti consiglio di rivolgerti in consultorio e chiedere di un colloquio con una psicologa/o.
Potresti cominciare a parlare di come ti senti, così come ne parli con noi e poi decidete insieme cosa è meglio per te fare.
Un pò alla volta risolverai quest'ansia e ciò sarò di aiuto anche a tua figlia.

:abbraccio:
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » gio ago 05, 2010 3:42 pm

Ma è proprio al consultorio che sono andata e lì la psicologa che non mi ha saputa aiutare.
Rispondi