Sclerosi multipla nell'essere genitori

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » lun ago 09, 2010 7:52 pm

losbanos ha scritto:Anche la mia amica del cuore ha la SM, il 4 agosto erano quattro anni che le hanno dato la diagnosi. I suoi figli sono grandi (due adulti e una ragazza di 14 anni), ma è dura lo stesso.
Purtroppo non sopporta neanche l'interferone, è tutto molto difficile...
Idem... anche per il mio compagno niente interferone...
Ma ce la faremo :)


Musci

Messaggio da Musci » lun ago 09, 2010 10:50 pm

ciao titaLara, ho letto ora la tua storia... la tua bella storia d'amore!!
Che bello, come ha detto Sunshine, quando c'è l'amore si vince tutto!! Vi mando un grosso abbraccio e un in bocca al lupo... :bacio:
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » lun ago 09, 2010 10:54 pm

laurasophia ha scritto:ciao titaLara, ho letto ora la tua storia... la tua bella storia d'amore!!
Che bello, come ha detto Sunshine, quando c'è l'amore si vince tutto!! Vi mando un grosso abbraccio e un in bocca al lupo... :bacio:
Grazie mille e crepi il lupo! :bacio:
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » mar ago 10, 2010 10:45 am

ho letto la tua storia con tanta emozione e ti ringrazio per averla condivisa con noi....non posso aiutarti,anzi hai aiutato tu me facendomi conoscere il tuo amore ed il tuo coraggio....credo che con queste premesse non potrete che essere una famiglia felice ...incrocini ed abbracci....
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » mar ago 10, 2010 10:47 am

tartavet ha scritto:ho letto la tua storia con tanta emozione e ti ringrazio per averla condivisa con noi....non posso aiutarti,anzi hai aiutato tu me facendomi conoscere il tuo amore ed il tuo coraggio....credo che con queste premesse non potrete che essere una famiglia felice ...incrocini ed abbracci....
Grazie mille, un bacio! :bacio:
losbanos

Messaggio da losbanos » mar ago 10, 2010 10:58 am

TitaLara ha scritto:Idem... anche per il mio compagno niente interferone...
Ma ce la faremo :)
la mia amica vorrebbe provare con l'acido fumarico, il suo neurologo punta invece su un farmaco che si chiama Tysabri

che malattia orrenda
TitaLara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 324
Iscritto il: lun ago 02, 2010 11:53 pm
Contatta:

Messaggio da TitaLara » mar ago 10, 2010 11:08 am

losbanos ha scritto:la mia amica vorrebbe provare con l'acido fumarico, il suo neurologo punta invece su un farmaco che si chiama Tysabri

che malattia orrenda
Il mio compagno viene curato da poco più di un anno con il Tysabri.
Sinceramente ci aspettavamo molto di più, perchè chi lo usa ha rilevato miglioramenti netti, che in lui invece non ci sono stati. Diciamo che si sta limitando a tenere la malattia ferma, e basta.
Questo Tysabri ci aveva illuso parecchio... ma pare che funzioni solo sugli altri!!
losbanos

Messaggio da losbanos » mar ago 10, 2010 11:09 am

TitaLara ha scritto:Il mio compagno viene curato da poco più di un anno con il Tysabri.
ma non ha avuto effetti collaterali...? sembra sia un farmaco molto pesante
Rispondi