FATICA

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » lun lug 19, 2010 10:32 pm

Manuelina ha scritto:meno male che alla fine del racconto cìè la bella foto di Ada
ahaha! non volevo spaventarti! guarda avessi un caspita di uomo accanto ne farei subito un'altro/a.... la fatica è ripagata ampiamente dall'amore.... e dalle risate!


Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » lun lug 19, 2010 10:35 pm

ti leggo e mi sembra di avervi davanti. Hai davvero una dote naturale nello scrivere.
E siete stupende!
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » lun lug 19, 2010 11:52 pm

io ho letto una mamma stanca ma scherzosa!
quindi tutta salute con ada che dev'essere una gioia con quel bel visetto, no?
mammangi

Messaggio da mammangi » ven lug 23, 2010 10:00 pm

....posso dirti che l'altro ieri ho preso baracca (=borsa, borsone del mare, secchiello paletta e ammennicoli vari) e burattini (Cicci e Robi) e sono andata a Recco al mare...arrivati finalmente alla spiaggia, Cicci era già violaceo di caldo, vedo un'acqua color verdino putrido...........guardo la gente che ci fa il bagno.. :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: ma assolutamente non me la sento di infilarci i miei pargoli!!! Al che ci incamminiamo ancora più avanti, verso la baia...finalmente un angolo di mare pulito, ma tanto pulito non poteva essere, per cui 10 minuti di bagnetto, doccia e via scarpinata di ritorno.........Però ti ho pensata tanto alce, sai??
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » ven lug 23, 2010 10:27 pm

Polly ha scritto:Alice ti dico con certezza, e parlo per esperienza, che arriverà il momento in cui rimpiangerai giornate così credimi!!!!

...qùanto le rìmpìango ìo...
voglìo tornare ìndìetro...voglìo...
Maricaeanita

Ciao!!

Messaggio da Maricaeanita » ven lug 23, 2010 10:36 pm

Non ci conosciamo, sono qui da poco, ma ti ho letta e mi hai fatto tanto ridere perchè...anche le mie giornate sono così! Unica differenza è che io non ho solo Ada ma Anita, Elena e Dario! :cry:
Di dove sei? Parli di mare... io sono della provincia di Livorno, anch'io lavoro in proprio, anch'io mi sono portata i bimbi al lavoro...
Spero di rileggerti presto! Marica.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven lug 23, 2010 10:46 pm

Ehehehe cara mia, ma se la sera sono morta io che comunque posso chiedere il cambio a Mirko e che anzi, sta solo lui con Sveva per tutta la sera.... vorrai non essere affaticata tu?
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » ven lug 23, 2010 10:58 pm

mammangi ha scritto:....posso dirti che l'altro ieri ho preso baracca (=borsa, borsone del mare, secchiello paletta e ammennicoli vari) e burattini (Cicci e Robi) e sono andata a Recco al mare...arrivati finalmente alla spiaggia, Cicci era già violaceo di caldo, vedo un'acqua color verdino putrido...........guardo la gente che ci fa il bagno.. :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue: ma assolutamente non me la sento di infilarci i miei pargoli!!! Al che ci incamminiamo ancora più avanti, verso la baia...finalmente un angolo di mare pulito, ma tanto pulito non poteva essere, per cui 10 minuti di bagnetto, doccia e via scarpinata di ritorno.........Però ti ho pensata tanto alce, sai??
uh! ma vienimi a trovare!!! così ci camalliamo la roba in due :-)))))))
Rispondi