Figlia mai vista....o quasi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
franco bernardi

Messaggio da franco bernardi » sab lug 24, 2010 11:23 am

Ho dimendicato una particolare lei non mi ha mai chiesto niente.


susialle

Messaggio da susialle » lun lug 26, 2010 11:38 am

:mumble:

ma che storia.... mi sembra che lei scappi da qualcosa.... non so che dirti oltre a "mi dispiace!"
franco bernardi

Messaggio da franco bernardi » dom ago 01, 2010 4:50 pm

Non ho mai smesso mai neanche per un secondo di pensare a mia figlia. Purtroppo non ho abbastanza soldi per iniziare una battaglia legale contro una famiglia che ne ha abbastanza. E sapete come funzionano le cose.....con i soldi si fà tutto.
Mollica Secca
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 81
Iscritto il: gio ago 12, 2010 1:21 am

Messaggio da Mollica Secca » mer ago 18, 2010 3:04 pm

Franco... secondo me nn c'è da iniziare nessuna battaglia legale, le chiedi di vedere la bimba ogni tanto, se lei nn ti chiede niente tutto quello che tu le darai sarà in più per la bimba, ma cosa dice la tua nuova compagna?
secondo me manca qualche pezzo... :occhiodibue: come è possibile che una persona che si deve sposare nn pretenda almeno delle spiegazioni di persona, ok ti lascio qualche gg sola, ma poi vengo e parliamo un pò!! :mumble:
Avatar utente
Valentina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 879
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:55 pm
Contatta:

Messaggio da Valentina » gio set 02, 2010 4:44 pm

Franco, abbrevi troppo tutte le parole.
Leggerti è un'impresa!!!

Perchè dici che "PURTROPPO" hai incontrato un'altra donna e ci hai fatto un altro figlio?
Voglio dire, come mai purtroppo? E cosa c'entra con l'altra bimba?

E questo bimbo Matteo, lo mantieni tu?
Può essere che la mamma della tua bimba abbia pensato che tu le mentissi sulle tue difficoltà economiche, visto che ti sei rifatto una famiglia?

Non so che dire.
Gli elementi sono davvero bizzarri e vaghi.

Comunque siamo nel 2010 nessuno sparisce così, nel nulla.
Cerca la madre di tua figlia, parlale con calma e se non ottieni nulla, rivolgiti seriamente ad un avvocato.
franco bernardi

Messaggio da franco bernardi » sab set 04, 2010 11:24 am

come faccio per parlare con te? non sono pratico di msn.
vorrei spiegarti meglio......
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab set 04, 2010 3:58 pm

Valentina ha scritto:Franco, abbrevi troppo tutte le parole.
Leggerti è un'impresa!!!

Perchè dici che "PURTROPPO" hai incontrato un'altra donna e ci hai fatto un altro figlio?
Voglio dire, come mai purtroppo? E cosa c'entra con l'altra bimba?

E questo bimbo Matteo, lo mantieni tu?
Può essere che la mamma della tua bimba abbia pensato che tu le mentissi sulle tue difficoltà economiche, visto che ti sei rifatto una famiglia?

Non so che dire.
Gli elementi sono davvero bizzarri e vaghi.

Comunque siamo nel 2010 nessuno sparisce così, nel nulla.
Cerca la madre di tua figlia, parlale con calma e se non ottieni nulla, rivolgiti seriamente ad un avvocato.
concordo pienamente.
non ho capito quasi nulla della storia.
1_SEi sicuro che non ci fossero problemi nel vostro rapporto?
2-lei ti ha chiesto di lasciarla in pace per un pò,e tu hai accettato passivamente senza parlare con lei quantomeno della ragione per cui vi lasciavate?
3_Se non hai possibilità economiche,puoi rivolgerti agli avvocati del gratuito patrocinio oppure visto che dici di eseee inbuoni rapporti con la tua ex,che ti faccia vedere la bimba o no?
Rispondi