riflessione....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » gio giu 03, 2010 11:13 pm

Ci sono giorni in cui io mi sento una mamma a tutti gli effetti perchè mi arrabatto, mi organizzo, mi stanzo e mi arrabbio anche ma quando vado a dormire l'ultima cosa che ricordo è il sorriso delle mie bimbe. Altre volte invece, come questa sera mi sento una cacca perchè sono un pò nervosa soprattutto con il marito eprchè non c'è una volta che mi aiuti con le regole da dare alle bimbe e così si passa la serata a litigare senza cavarne un ragno dal buco e l'ultima cosa che vedo sono le mie bimbe con un sorriso triste.
Non so se sono una buona mamma ma cerco di esserlo e sicuramente anche tu sei una buona mamma anche perchè se ci facciamo un'autocritica è perchè vogliamo migliorarci.
Non cercare però di essere una mamma perfetta perchè è meglio essere imperfette e sempre pronte a migliorare!
un bacio


Cielilimpidi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 129
Iscritto il: ven mag 28, 2010 11:45 pm

Messaggio da Cielilimpidi » gio giu 03, 2010 11:26 pm

Credo che sia fondamentale avere dei dubbi. Chi non ha dubbi mi fa paura!

Penso che l'importante sia sempre dare il meglio di se stesse, fare il proprio meglio. A volte si riesce, a volte così così, a volte no. E' umano e naturale. Ma mettersi in gioco è il primo passo :)
Rispondi