Ma come si fa???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mellis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: ven mag 28, 2010 2:40 pm

Messaggio da mellis » mar giu 01, 2010 3:33 pm

eh bisogna vedere cosa fa effettivamente la sorella della tua estetista, :ehehe: anche mia sorella dice che sono disordinata ....e ha ragione. :ola:
magari sta povera sorella non fa nulla....


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar giu 01, 2010 3:33 pm

concordo sul fatto che sia giusto in primis rispettare le esigenze dei piccoli, anche per quel che riguarda trasferimenti, viaggi, ecc.
emma da sempre mal sopporta l'auto, e tuttora (ha 15 mesi) cerchiamo di limitarne l'uso il più possibile.
in vacanza anche quest'anno andremo ad un'ora di macchina da qui, e comunque so che sarà già dura così. sinceramente non ho mai pensato all'idea di un sedativo per affrontare un viaggio, ma avevo già sentito un racconto di linus (il dj) che raccontava di aver dato il nopron al figlio in occasione di un volo transoceanico.
credo che sia una pratica piuttosto diffusa.
ribadisco che non mi sono fatta nessun problema a dare il nopron ad emma per aiutarla a dormire di notte eh.
mellis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: ven mag 28, 2010 2:40 pm

Messaggio da mellis » mar giu 01, 2010 3:39 pm

superstrafra ha scritto:concordo sul fatto che sia giusto in primis rispettare le esigenze dei piccoli, anche per quel che riguarda trasferimenti, viaggi, ecc.
emma da sempre mal sopporta l'auto, e tuttora (ha 15 mesi) cerchiamo di limitarne l'uso il più possibile.
in vacanza anche quest'anno andremo ad un'ora di macchina da qui, e comunque so che sarà già dura così. sinceramente non ho mai pensato all'idea di un sedativo per affrontare un viaggio, ma avevo già sentito un racconto di linus (il dj) che raccontava di aver dato il nopron al figlio in occasione di un volo transoceanico.
credo che sia una pratica piuttosto diffusa.
ribadisco che non mi sono fatta nessun problema a dare il nopron ad emma per aiutarla a dormire di notte eh.
oki ma magari esiste qualcuno che sopporta notti insonni ma non viaggi con un bambino che piange e deconcentra nella guida. se abiti a milano trovare un posto dove far vacanza ad un ora di distanza è impossibile...io fortunatamente abito in un posto da sogno :ok:
mellis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 34
Iscritto il: ven mag 28, 2010 2:40 pm

Messaggio da mellis » mar giu 01, 2010 3:41 pm

per quanto riguarda linus non saprei ma forse prima di dare un giudizio preferirei sentire la sua versione :occhiodibue:
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » mar giu 01, 2010 3:53 pm

E a me qualcuna da dei consigli ??
Voi non andate in panico se i vostri bimbi vomitano? Vi muovete lostesso?
grazie a tutte
Gwen

Messaggio da Gwen » mar giu 01, 2010 3:58 pm

ALE-GRE ha scritto:E a me qualcuna da dei consigli ??
Voi non andate in panico se i vostri bimbi vomitano? Vi muovete lostesso?
grazie a tutte
io purtroppo consigli non ne ho perchè la nana ha vomitato solo per un'influenza ed ero sì nel panico.....
ALE-GRE
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 400
Iscritto il: gio feb 25, 2010 11:34 am

Messaggio da ALE-GRE » mar giu 01, 2010 3:59 pm

Grazie Gwen, ti considero una mamma saggia,leggo sempre con interesse i tuoi post.
Se vai in panico anche tu...mi consolo !!
Gwen

Messaggio da Gwen » mar giu 01, 2010 4:05 pm

ALE-GRE ha scritto:Grazie Gwen, ti considero una mamma saggia,leggo sempre con interesse i tuoi post.
Se vai in panico anche tu...mi consolo !!
beh non è mai piacevole no.....poverini.....io aspetto solo che finisca pregando che duri poco, mi sento male con loro....
Rispondi