mi date un consiglio?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
tittilorè
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: gio gen 28, 2010 1:08 pm

mi date un consiglio?

Messaggio da tittilorè » sab mag 22, 2010 10:42 pm

ciao a tutte volevo chiedervi un consiglio,visto che ho preso una settimana di ferie a giugno pensavo di andare al mare sola con il mio pupo di due anni,e pensavo in un albergo nella riviera romagnola...voi avete esperienza in merito?meglio albergo o bungalow in campeggio?in riviera ci sono un sacco di hotel e davvero difficile scegliere!grazie mille ciao titti e lorenzo


mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2719
Iscritto il: mar ott 21, 2008 6:53 pm

Messaggio da mandiele » sab mag 22, 2010 10:48 pm

proprio questa sera, ho guardato un pò di camping, in zona Senigallia, ce ne sono veramente tanti, molti hanno la piscina!

io ti direi meglio il campeggio con i bimbi!
due anni fa sono stata in un campeggio in puglia e lorenzo (aveva due anni) s'è divertito un sacco!
saras
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 11
Iscritto il: sab ago 08, 2009 11:17 am

Messaggio da saras » sab mag 22, 2010 10:57 pm

io sono di CESENA a due passi da cesenatico e Rimini..ci sono molte pensioni a poco prezzo che offrono tanti svaghi x i bimbi..cesenatico cervia pinarella sono perfetti x i bimbi..mare e spiagge piene di giochi..a Pinarella c'e una super pineta dove si puo mangiare al sacco e fare pisolini nelle ore più calde..a valverde di Cesenatico ci sono zone tranquille lontano dal traffico perfette x i piccoli.
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun mag 24, 2010 6:10 pm

io ho portato in bungalow Rebecca che aveva più o meno l'età del tuo bimbo e si era divertita tantissimo...vagava tra baby club,piscina,spiaggia...era davvero comodo,tutto il giorno in costume e avevamo sia aria condizionata che bagno nel bungalow.Eravamo stati benissimo.

se invece vuoi rilassarti e non cucinare maimaimai opta per l'albergo ma scegline uno a due passi dalla spiaggia.però la camera d'albergo la vedo un pò più "restrittiva"...
Mina

Messaggio da Mina » lun mag 24, 2010 8:59 pm

Io quando avevo le bimbe piccole a giugno sono sempre andata a Igea Marina all'Hotel Internazionale. Sono attrezzatissimi per i bimbi...
tittilorè
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 23
Iscritto il: gio gen 28, 2010 1:08 pm

Messaggio da tittilorè » lun mag 24, 2010 9:21 pm

grazie mille dei consigli
Rispondi