Chiusura scuole e lavoro mamme

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » mer mag 19, 2010 4:25 pm

saragaia ha scritto: Anche se la baby sitter ti costa di più rispetto a quello che guadagni, e non credo che sia tanta la differenza, oddio non voglio farti i conti tasca, però fai un sacrifio per questi due mesi e ti tieni il tuo posto di lavoro, che a quanto ho capito per te è molto importante.
esattamente! devi valutare qual'è la tua priorità
mi sembra di capire che sia quella di mantenere questo posto di lavoro, quindi...d'altronde apparte i nonni nessuno questo mestiere lo fa gratis


svetlana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: lun feb 08, 2010 10:07 am

Messaggio da svetlana » mer mag 19, 2010 7:30 pm

Mi dispiace per te.Per il mio marito pure meglio se io sto a casa.Percio ti capisco molto bene.Poi provare a cercare una ragazza di universita o altra beibi siter.Fai il sacreficio per questi due mesi.Vicino alla beibi siter poi mettere la tua mamma per primi tempi per vedere come va
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » mer mag 19, 2010 8:05 pm

ti servo??????????? :cisssss: un abbraccio cri :bacio:
mammangi

Messaggio da mammangi » mer mag 19, 2010 10:38 pm

CRIIIIIIIIIII!!!! Sei la manna dal cielo!!!
Avevi giusto in programma di passare l'estate in Liguria, no????
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » gio mag 20, 2010 4:10 am

Magari!!!! Io sarò a casa le ultime 3 di agosto.... E visto che il marito lavora so già che mi annoierò a morte
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio mag 20, 2010 10:43 am

mammangi ha scritto: Penso invece che domani con le pive nel sacco andrò a dire alla titolare che ho dei dubbi che io possa venire luglio e agosto....al che penso che non mi farà tornare a settembre........
non disperare .. prova: potresti rimanere sorpresa no?
laste ha scritto:da noi esiste comunque la possibilita' di lasciarli al centro estivo solo al mattino o solo al pomeriggio
e se anche per i mesi estivi tu ci rimettessi il costo sarebbe controbilanciato dai guadagni del resto dell'anno che avresti mantenendo il lavoro
esatto, metà giornata anche qui, specie per i piccoli (=materna)
saragaia ha scritto: Anche se la baby sitter ti costa di più rispetto a quello che guadagni, e non

credo che sia tanta la differenza, oddio non voglio farti i conti tasca, però fai un sacrifio per questi due mesi e ti tieni il tuo posto di lavoro, che a quanto ho capito per te è molto importante.
anche io la penso così: prendi una ragazza per tre ore al mattino, e pazienza, non guadagnerai nulla in quei due mesi, ma a settembre riprnederà il soltio tran tran!
katialuca

Messaggio da katialuca » gio mag 20, 2010 10:45 am

Oratorio estivo per giugno e metà luglio, poi nonni ed infine per agosto papà e mamma.
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » gio mag 20, 2010 10:49 am

mammangi ha scritto:Grazie ragazze!!!

Innanzitutto oggi ne ho parlato alla mia capa e già mi sono tolta un peso dallo stomaco :blush2:
Il bello è che essendo donna e mamma anche lei (tra l'altro sola), può capirmi.

Ora cercherò qualche tata magari chiedo alle mamme che ne hanno già una con esperienza, perchè tenere due bimbi piccoli non è poi così semplice.

Grazie mille del supporto, mi siete state di grande aiuto!!!!!!!!
:bacio:
sono felice che tu abbia deciso di non abbandonare il lavoro
magari potresti sentire anche un babyparking oltre alla baby sitter.
Rispondi