Basta un poco di zucchero....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Mina

Messaggio da Mina » dom mag 16, 2010 11:26 am

Ultimamente sono una mamma rompi palle anch'io! Quindi sfrutterò i consigli che darete a Laste...


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » dom mag 16, 2010 12:12 pm

Ma io non ho cpaito esattamente che consigli ci chiedi, come essere mamme sempre sorridenti? come essere mamme sempre serene?
Ma secondo te esistono? :cisssss:
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » dom mag 16, 2010 1:18 pm

Lella ha scritto:Ma io non ho cpaito esattamente che consigli ci chiedi, come essere mamme sempre sorridenti? come essere mamme sempre serene?
Ma secondo te esistono? :cisssss:
anch'io non ho capito bene cosa chiedi lavì


Dario magari beccalo prima che vada in giro per casa hahhah

per il resto ci vuole sempre tanta energia mentale e fisica
e non sempre è disponibile in quantità sufficiente :lol:
ma credo che più di tanto non si possa fare
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » dom mag 16, 2010 8:34 pm

superstrafra ha scritto:uh che bello!
mi metto in coda ed attendo suggerimenti anche io.
la mia ultima sana risata (prima della disfatta) risale a ieri sera: cena al ristorante "la cuccagna"; cambiato il pannolino alla emma che aveva tempestivamente fatto la cacca, ora era il turno di alice. andiamo in bagno, pulisco il wc, ne tappezzo l'asse con 2 metri di carta igienica ed attendo. alice sgancia la prima bomba, poi mi guarda con un sorriso e mi dice :"mamma, lo sai che è la prima volta che faccio la cacca alla cuccagna"...
ahaahahha, ora non inizierà a voler marcare tutti gli ambienti dove si va vero?
:ahahaha: :ahahaha:
troppo forte
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun mag 17, 2010 9:17 am

Lella ha scritto:Ma io non ho cpaito esattamente che consigli ci chiedi, come essere mamme sempre sorridenti? come essere mamme sempre serene?
Ma secondo te esistono? :cisssss:
No che non esistsono, ma se sostituisci al "sempre" un "piu'" magari qualcosina puo' cambiare
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun mag 17, 2010 9:22 am

Ieri pensavo che ogni mamma è mamma anche secondo le sue caratteristiche e il proprio carattere, voglio dire se una donna è molto pignola sarà una madre pignola, se è super paziente sarà una madre molto paziente, lo stesso se è una rompipalle di natura :-))
Voglio dire, possiamo migliorarci ma non snaturarci e credo non sia nenache giusto rivestire un ruolo a tutti i costi, un ruolo che rispecchia un carattere che non ci appartiene completamente.
agata74

Messaggio da agata74 » lun mag 17, 2010 9:26 am

Laste, ho aperto un post così giusto giovedì scorso.
E' il momento particolare, siamo stanche e "ormonate", bisogna avere pazienza che passi!!
:bacio:
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » lun mag 17, 2010 10:16 pm

grazie agata!
e grazie lella, effettivamente io sono di natura cosi'
ma penso che la tensione a migliorarsi ci stia comunque bene
anche perche' piu' mi sforzo di essere dolce e tranquilla (la madre ideale che vorrei essere) piu' effettivamente mi tranquillizzo
e' come quando ti consigliano di rilassare i muscoli facciali ed effettivamente lo stato d'animo si rasserena, fare "violenza" per stare tranquilla mi rende piu' soddisfatta, lasciar spazio ad una tensione anche se piu' connaturata non mi rende piu' felice, se si capisce cosa intendo
Rispondi