I bambini non dimenticano

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
E.L.I.S.A
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1979
Iscritto il: mar set 29, 2009 9:16 am

Messaggio da E.L.I.S.A » mer mag 12, 2010 11:50 am

Giusy ha scritto:daria io ho fatto e detto delle cose di cui mi vergogno solo a scriverle
percarità niente di grave ma comunque scenate e parole che dovrei evitare.
A volte penso che s mia madre le ha dette a me,ed io lo ricordo,però sono cresciuta più o meno bene,forse non fanno così male
poi invece mi brucia dentro prima da figlia,poi da madre e mi stramaledico di averlo fatto e detto.

l'indomani surplus di coccole e tanti ti voglio bene,perchè non possano mai pensare che non sia così,solo per un momento di nervoso e stanchezza.
Siamo umane e sbagliamo,l'importante è rendersene conto e rimediare.
un abbraccio
quoto perchè era esattamente quello che stavo meditando di scrivere....se non mi hanno fatto male nel senso che comunque sono venuta sù bene, questo non giustifica che faccia le stesse cose...
me ne sono accorta perchè mi è successo in uno scatto di rabbia per non fare di peggio ho sbattuto una porta...l'altra sera ero nervosa, anche con lui, lui ha capito di avermi fatto irritare e mi ha detto "però non chiudi la porta, vero mamma?" :occhiodibue: :occhiodibue: :cry: :cry:
ci sono rimasta e mi sono sentita una cacca.....
simo, sbagliare è umano come ti hanno detto molte e sono sicura che i tuoi figli ricorderanno molti più episodi di gioia di questi "meno belli". non sei una mamma meno brava se ti è volato il telecomando e loro non ti amano di sicuro meno...solo che ti fanno sentire una schifezza proprio per questo! e in virtù di questo dovremmo cercare sempre di evitare e migliorare per loro...
:bacio: :bacio:


Rispondi