nun c´ho parole

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun mag 10, 2010 9:57 am

Invece sai quale sarebbe stata la mia reazione?

Io che sembro tanto una belva, sarei rimasta ammutolita da tanta maleducazione.
Un gesto del genere è un atto di violenza bello e buono, intendo quello degli adulti verso tutti i bambini, sia Jari e l'amica, sia verso il piccolo distruttore.
Perchè se si perde un'occasione così preziosa per educare, e si istiga piuttosto alla sopraffazione e al menefreghismo, si commette un reato verso gli adulti che quei bambini un giorno diventeranno.
E' un episodio tristissimo.
E la tristezza di questi gesti è contagiosa, tanto che a me che da lontano leggo, viene da piangere veramente.

Una carezza a Jari e all'amica, ed una anche al vandalo, perchè con un comportamento così di carezze purtroppo ne avrà davvero poche.


tina79

Messaggio da tina79 » lun mag 10, 2010 9:58 am

purtroppo quando i bimbi sono maleducati nn e mai colpa loro ma dei grandi e a loro oltre la maleducazione si aggiunge la stupidita!!!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun mag 10, 2010 10:42 am

Lupina ha scritto:Invece sai quale sarebbe stata la mia reazione?

Io che sembro tanto una belva, sarei rimasta ammutolita da tanta maleducazione.
Un gesto del genere è un atto di violenza bello e buono, intendo quello degli adulti verso tutti i bambini, sia Jari e l'amica, sia verso il piccolo distruttore.
Perchè se si perde un'occasione così preziosa per educare, e si istiga piuttosto alla sopraffazione e al menefreghismo, si commette un reato verso gli adulti che quei bambini un giorno diventeranno.
E' un episodio tristissimo.
E la tristezza di questi gesti è contagiosa, tanto che a me che da lontano leggo, viene da piangere veramente.

Una carezza a Jari e all'amica, ed una anche al vandalo, perchè con un comportamento così di carezze purtroppo ne avrà davvero poche.
sì povero piccolo...
simo86

Messaggio da simo86 » lun mag 10, 2010 10:55 am

ma che nervoso!!
Avatar utente
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3806
Iscritto il: mer ott 17, 2007 3:37 pm

Messaggio da stefyna77 » lun mag 10, 2010 11:05 am

non ho parole.

ma che gente c'è ??????

anche io come Lupina credo che sarei rimasta ammutolita perchè troppo assurdo...
Rispondi