Nonni...e discussioni!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Musci

Messaggio da Musci » dom mag 09, 2010 12:32 pm

Elisa3212 ha scritto:In realtà non mi interessa molto di passare da str...a....quello che mi fa star male è sapere che cmq lui ci soffre....non voglio , come invece spesso succede, trovarmi a discutere con lui per colpa di loro..
Gliel'ho detto molte volte che se volessero vedere la bimba potrebbero venire loro...ma non ha sortito alcun effetto...e puntualmente ci risiamo...
ma scusa, a limite potete andare voi da loro ogni tanto il sabato o la domenica, così fai contento anche tuo marito e i tuoi suoceri, e puoi non cedere durante la settimana, che ti risulta più difficile... poi, se loro ci tengono a vederla più spesso, si devranno spostare anche loro! Mi sembra ragionevole sta cosa o no?


Elisa3212

Noi

Messaggio da Elisa3212 » lun mag 10, 2010 4:14 pm

andiamo sempre il fine settimana, o il sabato a cena, o la domenica a pranzo...per questo io credo di fare il mio, di più non posso...se ne sentono il bisogno, che lo facciano loro!
galdy

Messaggio da galdy » lun mag 10, 2010 4:33 pm

ti capisco perchè sono anche io in una situazione simile. se devo proprio lasciarla a qualcuno la lascio a mia madre. e non a mia suocera. questo anche se mia suocera abita a 500 metri e mia madre non me lo può tenere quasi mai.
questo perchè:
1) non mi piace come si comporta con il bambino, e le regole (a proposito di regole) della sua casa non sono compatibili con una bimbo di un anno
2) non mi fido perchè è anziana e non molto attenta
3) dimostra continuamente che non ha mai tempo per lui (invece per: latre nipoti, piscina, viaggi, cucina, si).
non se lo merita il nipote. e non mi sento per niente stronza. e se lo sono pazienza perchè lei lo è più di me. a maggior ragione poi che mio marito se ne frega della cosa. quindi proprio MI RIMBALZA!

scusa ma mi infervoro quando parlo di queste cose! :red:
Rispondi