legge di murphy (marfi)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » gio mag 06, 2010 2:25 pm

Sheireh ha scritto:Da noi funziona la seguente:

- La lunghezza del riposino pomeridiano è inversamente proporzionale all'avvicinarsi dell'ora in cui la mamma ha un impegno
Ce l'ho!
Soleluna72 ha scritto:da noi invece l'ora migliore per fare cacca è rigorosamente quella della cena di mamma e papà :ola:
Ce l'ho!
vavi ha scritto:- L'orario del risveglio mattutino è inversamente proporzionale alla possibilita' della mamma di stare a letto.

(Il lunedi' Sara non si sveglia MAI la domenica alle 7 e' in piedi grrrrr)
Ce l'ho!

In più aggiungo che, avendo prenotato o programmato una qualsivoglia attività piacevole per mamma e papà che non sia legata a un parco, a uno zoo o a una festa di piccoli rospetti mocciolosi la regola per noi è che venerdì pomeriggio entro e non oltre le 16.00 Federico ha minimo la febbre a 38.


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » gio mag 06, 2010 2:42 pm

Oddio... ce l'ho tutte pure io!!!!!!
E aggiungo: puntualmente, quando hai finito di pulire casa, Miriam decide che ha fame e vuole fare merenda con la cosa più mollicosa del mondo e la sparge per tutta casa!
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » gio mag 06, 2010 2:47 pm

ahahahah mi fate morire!!!!
le ho tutte anche io ... ma quella della cacca in orario cena genitori e' la piu' gettonata!!!!!!
:fing: :fing: :fing: :fing: :fing:
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » gio mag 06, 2010 2:48 pm

xxxxx
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » gio mag 06, 2010 2:53 pm

e quando il fetente se la dorme beato,e la mamma decide di fare un dolce?
...beh è ovvio che il supremo fetente debba svegliarsi e piangere come un forsennato.
questo succede sempre a casa mia...chissà perchè quando decido di dedicarmi ai miei passatempi..chissà!!!
Rispondi