Sempre al centro del mirino:....bum!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammangi

Messaggio da mammangi » lun mag 03, 2010 5:31 pm

Quoto France in toto.

Inutile discutere con gli idioti: ti portano al loro livello e poi ti battono in esperienza.

Anch'io allatto mio figlio che ha 2 anni suonati e non ho proprio idea di come/quando smetterà (io sono un po' stanchetta...). E poi penso che quando avranno 10/12 anni col cavolo che si faranno sbaciucchiare, tenere sempre in braccio ("ma questo bimbo non è un po' grandino per stare ancora in braccio???"), dormire insieme....quindi ME LI GODO ADESSO. Attaccati alla tetta e nel lettone.

Tiè.


Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » lun mag 03, 2010 8:55 pm

....non te ne curare....goditi la tua piccola!!!!!....
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » mar mag 04, 2010 9:47 am

.
katialuca

Messaggio da katialuca » mar mag 04, 2010 9:54 am

Micaela77 ha scritto:fre-ga-te-ne
La tua collega di 41 anni può farsi tutti i finesettimana che vuole in barca a vela... non ha una gioia immensa come quella di allattare un bimbo... almeno, per ora!
Poi ne riparlerete nel momento in cui diventerà mamma...
:QUOTISCO: :QUOTISCO:
Musci

Messaggio da Musci » mar mag 04, 2010 10:36 am

Mina ha scritto:Io riesco difficilmente a contare fino a 10 se so di avere le miei ragioni e soprattutto con le mamme qualcosa avrei detto...
idem, anche io gli avrei risposto per le rime... :fing:
Musci

Messaggio da Musci » mar mag 04, 2010 10:40 am

France ha scritto:Io in genere lascio perdere, e non certo perché non credo nelle mie idee bensì perché valutando l'interlocutore sarebbe fiato sprecato, e non mi va di perdere inutilmente tempo.

Parlavo con un collega, lui ha un figlio di 6 anni che ha sempre fatto dormire in camerina sua.
Si lamentava perché ogni notte se lo vede arrivare nel letto, lui si incavola e lo rimanda in camerina sua, ogni tanto gli da anche due sberle.

Ho risposto che per quanto mi riguarda sarà Lorenzo a decidere un domani di andare a dormire in camerina sua.
Mi ha guardato tutto stranito e ha risposto: "così rimane a dormire con voi chissà per quanto!"

Stavo per rispondere "invece vedo che il tuo metodo ha funzionato!", ma poi ho contato fino a 10 e mi sono chiesto: ma ne vale la pena? E la risposta era no.
Probabilmente se ci fossero state altre persone aperte alla valutazione dei due metodi avrei approfondito, ma con lui alla fine a che sarebbe servito?
certo, questo è vero, con certa gente, dire le cose, non funziona, ma dipende da come sei fatto tu... io sinceramente sono un pò permalosina e spesso, la soddisfazione di rispondere non me la toglie nessuno, soprattutto quando so di avere ragione
Rispondi