ma è normale??

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven apr 30, 2010 6:43 pm

che desolazione e che aridità di sentimenti..


Avatar utente
mammamatty
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1600
Iscritto il: dom nov 30, 2008 9:56 pm

Messaggio da mammamatty » ven apr 30, 2010 6:48 pm

franziskova ha scritto:che desolazione e che aridità di sentimenti..
Lo sò e sconfortante :cry: , ma veramente non sanno questi zii quello che si perdono.E' incridibile come due figli allevati dalla stessa madre a volte siano due mondi diversi.
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » ven apr 30, 2010 7:18 pm

tsè, figurati...normalissimo

io ho mia cognata al piano sopra, 32 anni e non è mai, mai scesa di suo proposito per vedere il nipote.

poi magari quando ci sbatte contro al pranzo dalla suocera domenicale, cosa rara perchè tra turni e impegni vari pure là non è che la becco sempre....
magaaaari, una volta ogni 3 mesi ti dice "è, zia non ti vede mai!"

qualche volta che mi girano glie lo dico "è, ma quando hai tempo puoi scendere, se vuoi"

quando la chiamo io è sempre superimpegnata a sentir lei, che poi a casa ci torna.

ora me ne frego, non la chiamo manco io per sentirmi dire "no,grazie"

e ovviamente anche lei è soprannominata Principessa o Lady :ola:


CHISSENEEEEE FOR EVER

però si...che tristezza per chi è abituato a rapporti più afffettuosi
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » ven apr 30, 2010 7:19 pm

e come possano uscire figli di questo tipo da due genitori meravigliosi!!
svetlana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: lun feb 08, 2010 10:07 am

Messaggio da svetlana » sab mag 01, 2010 9:02 am

Lo sai io mi trovo piu meno nella tua situazione.Quando abiamo festegiato 1 ann di Daniele la mia cognta non si a presentata ,non ha chiamato.Quando abbiamo richiamato per sapere perche.La risposta e stata che oggi e stanca.Ora 13 maggio noi dobbiamo andare all compleanno della sua figlia che comipiera 18 anni.Io non h nessuna vglia di andare dopo ilsuo comportamento.Solo che non vorrei neanche far littigare i fratelli per la colpa della stronsa(scusate per la parola)Perco ti capisco molto bene.
Rispondi