...latte a scadenza!!!!!?????....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab apr 10, 2010 4:31 pm

tartavet ha scritto:...ma perchè c'è sempre qualcuno che deve farmi venire l'ansia????...di ieri l'ultima pugnalata:ciuccia più spesso?...ma non ti starà andando a male il latte...non sarà che non è più buono?...e io:ma no sarà uno scatto di crescita o magari ha sete....e lei:allora serve il bibe con l'acqua....io a due mesi già davo la frutta ho le foto!!!!....e io a dare capocciate al muro!!!!!!.... :occhiodibue: :mumble: :ola:


certo!!
guarda sotto la tetta, hai la data di scadenza tatuata.
non te l'avevano detto?
io l'ho scoperto a 13 mesi di allattamento.
c'è,eh?davvero.
:cisssss:

lascia stare il muro e daje de tetta..


Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » sab apr 10, 2010 10:03 pm

...smontarle non è facile perchè sono all'inizio,ma sto cominciando....diciamo che giorno per giorno acquisisco maggiore consapevolezza....oggi per es. al parco a goderci il sole per la prima volta noi tre ....e le tette al vento!!!!!.... :tettonaesaurita:
fralori06
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 14
Iscritto il: ven feb 26, 2010 10:26 am

Messaggio da fralori06 » sab apr 10, 2010 11:06 pm

mirtilla82 ha scritto:e poi se inizi subito a smontarli e fare tu la rompiballe, a loro avviso, ci penseranno 3 volte prima di fiatare la prossima volta :fing: :fing:
Esattamente,io uso questa tattica,sai quante ne ho sentite in 30 mesi di allattamento,ma io non le facevo parlare e ribattevo subito(la suocera in primis,infatti poi ha smesso e si vantava la nuora che allattava :ehehe:
Avatar utente
Ambra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3715
Iscritto il: ven dic 15, 2006 6:03 pm

Messaggio da Ambra » sab apr 10, 2010 11:53 pm

tatuati UHT sulla tetta dx e BIO sulla tetta sx
La gente non imparerà mai l´undicesimo comandamento
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » lun apr 12, 2010 6:06 pm

Ambra ha scritto:tatuati UHT sulla tetta dx e BIO sulla tetta sx
La gente non imparerà mai l´undicesimo comandamento
:ok:

e forse non vivrà nanche fino a 100 anni... :ahahaha:
Rispondi