ero una mamma felice

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
ga73

Messaggio da ga73 » ven apr 09, 2010 4:26 pm

io non sarò presente all'incontro, la dirigente dell'ispettorato farà i miei interessi.tanto sono loro a dover proporre, stiamo a sentire.


simo86

Messaggio da simo86 » ven apr 09, 2010 5:59 pm

allora tanti incrocini per te e speriamo bene
ga73

Messaggio da ga73 » gio mag 20, 2010 4:47 pm

riapro questa mia vecchia discussione...in tutte queste settimane l'ispettorato del lavoro ha provato a trovare un accordo con il mio ex datore di lavoro ma non c'è stato verso...determinati a rovinarmi la vita non mi danno niente eccetto il tfr ricalcolato su quello che avrei dovuto prendere (e quello ci sta anche).dunque oggi, considerato che non mi hanno più consegnato le bp, che non mi hanno pagato l'ultimo mese di maternità obbligatoria e che non mi stanno pagando nenache gli assegni familiari e il 30% del congedo parentale ho presentato la domanda di intervento dell'ispettorato. loro hanno già preannunciato una lettera ufficiale x chiedere i soldi indietro.aspetto.fatemi un grande in bocca al lupo
Luna

Messaggio da Luna » ven mag 21, 2010 7:38 am

in bocca al lupo e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx

vedrai che l'ispettorato farà valere i tuoi diritti!!
caelda
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 100
Iscritto il: mar dic 29, 2009 12:35 pm

Messaggio da caelda » lun mag 24, 2010 12:19 pm

in bocca al lupo, vedrai che tutto si sistemerà a tuo favore!!!
katialuca

Messaggio da katialuca » lun mag 24, 2010 12:22 pm

Cara un mega in bocca al lupo ed un mega abbraccio!
Rispondi