Non mi piace più...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » gio mar 25, 2010 8:17 am

Gwen ha scritto: se ne sono aggiunte di nuove.
Di nuove se ne sono aggiunte moltissimo, attività che prima di essere incinta mai avrei pensato di fare... ma sono tutte cose un po' da nonna Papera. :red:


Gwen

Messaggio da Gwen » gio mar 25, 2010 8:50 am

Chloe83 ha scritto:Di nuove se ne sono aggiunte moltissimo, attività che prima di essere incinta mai avrei pensato di fare... ma sono tutte cose un po' da nonna Papera. :red:
embè?Pure alcune delle mie!W Nonna Papera :cisssss:
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » gio mar 25, 2010 9:24 am

Il cambiamento piu' grosso e' stato smettere di fumare.
Pero' la cosa che mi aveva un po' destabilizzato era aver smesso di ascoltare la musica.
Ora ho ripreso. :cisssss:
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » gio mar 25, 2010 9:27 am

Chloe83 ha scritto:E' una piccola cosa, eh, ma mi ha fatto pensare. Che poi forse il mio stupore è fuori luogo, è normale cambiare con la maternità, dunque anche cambiare gusti.
Voi li avete cambiati? Ci sono cose che prima vi piacevano e adesso non più?
si, per me era il ballo...
dedicavo tutte le sere a questa mia passione...per anni e anni...
Insegnavo 3 volte a settimana una volta a settimana andavo a fare stage ( per imparare io cose nuove ) in giro per scuole più affermate.
Venerdì e sabato ( ma a volte anche la domenica ) andavo a ballare con tutti i miei allievi e amici....il mio sogno era quello di aprire una scuola tutta mia.

Quando è arrivato Gabriele ho perso pian piano questa passione, i primi mesi andavo ancora ( periodo estivo mi portavo il topo dietro ) ma poi ho preferito passare il mio tempo solo ed esclusivamente per lui...

Mio marito insiste nel farmi ritrovare questa passione, a volte discutiamo perchè lui vorrebbe che io una volta a settimana, dedicassi una serata con le amiche a ballare....mentre io non ne voglio sapere mezza.

Voglio stare con Gabriele....quindi più lui insiste più io mi tiro indietro!

Ogni tanto ( 1 volta ogni due mesi :cisssss: ) faccio un salto ( così tengo buono il matirozzo per quelche mese... :fing: ) in un locale dove insegnavo e li ritrovo i vecchi allievi...ma il mio pensiero è sempre rivolto al mio topo....

Per me in questo momento ci sono altre priorità...stare con mio figlio e dedicargli più tempo possibile....sono sicura che con il tempo ritroverò le mie passioni.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio mar 25, 2010 9:35 am

Più che non piacermi più, non riesco più a fare alcune cose e ne ho aggiunto altre a cui riesco più a star dietro (scrivere ad esempio), in realtà adesso ho più cose ancora che mi piacciono e a avere tempo libero non mi annoierei davvero mai ah ah ah.
Le rimando a quando i bimbi saranno un po' più grandi e alla vecchiaia.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio mar 25, 2010 9:36 am

Ah come Patty non mi piace più il caffè, inoltre adesso mi dà fastidio il latte che prima bevevo in quantità.
(la cioccolata invece è forever, anzi rifondiamo il CIOCCOCLUB??)
Gwen

Messaggio da Gwen » gio mar 25, 2010 9:47 am

Cos73 ha scritto:Ah come Patty non mi piace più il caffè, inoltre adesso mi dà fastidio il latte che prima bevevo in quantità.
(la cioccolata invece è forever, anzi rifondiamo il CIOCCOCLUB??)
pure io non prendo più il caffè!
(che era il cioccoclub??????)
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio mar 25, 2010 9:57 am

Io ho cambiato vistosamente un gusto e la propensione al truculento.
Il gusto: il latte e cacao, mia colazione inevitabile per 30 anni, aveva reso a pallini mio figlio di un mese attraverso l'allattamento (non è obbligatorio che accada, ma nel nostro caso è andata così). Bandito il cacao i pallini sulla pelle di alex magicamente sono scomparsi, ma io non sono più tornata a metterlo nella mia amata colazione, e da allora mi piace il gusto del latte bianco, che prima non apprezzavo granché.
Il truculento: leggevo in tutta tranquillità libri horror, adesso mi turbano, e se c'è anche solo mezzo bambino che soffre mi sento morire. CSI e simili li reggo ancora, ma se le vittime sono bambini o piango come una fontana o spengo.
Rispondi