crisi coniugale?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar mar 30, 2010 1:31 pm

AH e scusa Simona, ti lascio solo un abbraccio perché non so aiutarti, mi fa troppa rabbia questa figura di uomo che si defila di fronte alla moglie che ha bisogno e alle responsabilità familiari e penso che sia lecito raffreddarsi, altro che darsi le colpe!
Le difficoltà vanno affrontate insieme, li allora si cresce insieme e si rimane vicini. Se per voi non è stato così, la colpa non è certo tua che eri la parte debole e questo deve saperlo e capirlo (e capire l'errore) prima di qualsiasi altro passo perché altrimenti resterà sempre un ostacolo fra di voi.


giuseppe
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:38 pm

crisi!?!

Messaggio da giuseppe » mer lug 06, 2011 1:26 pm

ciao sono valeria ho 27 anni e mio marito 30, ho una bambina di due anni
i nostri problemi sono cominciati proprio due anni fa,già quando è nata giada (prima figlia)ed ero in ospedale non si è fatto una notte sulle tre che sono stata in ospedale ma veniva soltanto agli orari di visita.poi si è sempre di più fatto i caxxi suoi senza aiutarmi quasi mai,io appena potevo andavo da mia madre e ci rimanevo per delle settimane.non ho mai affrontato la cosa fino a poco tempo fa:lui è in missione all'estero ed io ho aperto un'attività ad alessandri mentre lui lavora a pordenone(dove abbiamo vissuto fino alla sua partenza)lui mi ha spiegato che si è sentito come di troppo perchè si è accorto che le mie attenzioni ricadevano tutte sulla piccola e così è venuto fuori il suo lato egoista.poi mi ha detto che non fa nulla dell'attività anzi che è contento e spera che mi vada bene perchè appena potrà si farà trasferire ad alessandria oppure vicino a me.
ad oggi sono ancora confusa perchè non so più cosa provo per lui,adesso provo aolo rabbia...lui mi dice che mi ama e che vuole stare ancora con me,ha capito gli errori e proverà a rimediare seppur in ritardo.ecco vorrei sapere se anche una di voi si è mai sentita così in quest'esperienza e cosa ha deciso di fare in seguito?come posso fare a capire se lo amo ancora?grazie
Rispondi