luungo sfogo...lavorativo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Palli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3194
Iscritto il: lun ago 24, 2009 12:42 pm

Messaggio da Palli » mar mar 23, 2010 4:20 pm

Mukki78 ha scritto:Ahhhh!!!!!!
E' uguale al mio!!!!!!!!!!! Sarà mica gemelli??? Oppure è un ingegnere???
Terribile!!!! Odioso!!!!!! Incagabile!!!!!!!!!

Io non so che lavoro fai te... ma non potrebbero assegnarti un'altra mansione??
No è un avvocato... una razzaccia.
Senza generalizzare, ma quelli con cui ho a che fare io passerebbero sul cadavere della mamma per il Dio danaro.

Nessuna altra mansione possibile.
Il nuovo assetto organizzativo di cui ti parlavo prevede che ad ogni prefessionista sia associato il suo collaboratore tuttofare: segretario, praticante, assistente personale ecc..


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » mar mar 23, 2010 4:27 pm

Palli ha scritto:No è un avvocato... una razzaccia.
Senza generalizzare, ma quelli con cui ho a che fare io passerebbero sul cadavere della mamma per il Dio danaro.

Nessuna altra mansione possibile.
Il nuovo assetto organizzativo di cui ti parlavo prevede che ad ogni prefessionista sia associato il suo collaboratore tuttofare: segretario, praticante, assistente personale ecc..
Azz...
E tu saresti il collaboratore!!
Non ti passa niente!!!!
Al solo pensiero mi vengono i brividi!!!!!!
Fare da assistente all'incagabile anche soprannominato l'invincibile.... al solo pensiero mi vengono gli incubi!!

:marika: :marika:
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » mar mar 23, 2010 5:31 pm

ti capisco benissimo io son da sola nel negozio in cui lavoro (e il fatto di non aver nessuno con cui parlare è frustrante per una ciaccola come me), cmq ho dovuto accettare il lavoro che faccio pur di lavorare part time e con la metà delle ore dichiarate..pensa un pò,Prendo la metà di uno stipendio part time normale e anche i contributi son persi..e lo stesso quando è ora di essere pagata devo chiderlo almeno 10 volte prima che mi diano l'assegno perchè il titolare fa sempre finta di nulla.
Però pur di fare qualcosina e poter star dietro a Giulio ho accettato e ora che nascerà Vittorio almeno una mancia di maternità la prendo visto che con Giulio ero disoccupata.
Io sto tenendo duro ma visto che il lavoro non mi piace e vorrei fare altro tengo botta per la maternità poi spero di trovare altro.
Tieni duro più che puoi se ce la fai e cmq magari non perdere di guardarti un pò attorno...
Rispondi