dovrei dire che sono felice ma...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Valentina71

Messaggio da Valentina71 » dom giu 27, 2010 8:58 am

Devi convincerti che andrà tutto bene, altrimenti trasmetterai al piccolo tutta la tua ansia.
Questo vale anche per il nido, di solito i bimbi lo accettano volentieri (se la struttura e il persoinale sono validi eh) se il messaggio che arriva dalla mamma è "sono sicura che starai bene perchè mi fido di queste persone, e quando ti verrò a prendere staremo insieme ancor più volentieri".
Parlo per esperienza, la mia è andata al nido a 11 mesi (io avevo ripreso a lavorare quando ne aveva 4, ma stava con mio marito) e l'esperienza è stata ed è tuttora positiva.
E poi un impiego fisso di questi tempi, soprattutto se ottenuto con sacrifici e impegno, come si fa a mollarlo?


moon373

Messaggio da moon373 » dom giu 27, 2010 5:33 pm

Veruz...........................cerca di stare tranquilla!!!!!!!!!!!!!!
C'è mia cognata che ha il pupetto di 11 mesi e prende la tetta!
Ora, quando c'è lei rifiuta il bibe e vuole il seno, quando sta con mia suocera devi vedere come si azzanna la tettarella del bibe!!!
Vedrai, adrà tutto bene e poi, stella, si tratta solo di 5 ore!!!!!
Non farei un dramma.................................sta col papà!
Pensa solo che di questi tempi avere un lavoro sicuro è quasi UTOPIA, tu ne hai trovato uno sicurissimo (ho letto bene no?) ringrazia il Signore!
Dai, dai................un baciotto!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » dom giu 27, 2010 6:44 pm

error
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom giu 27, 2010 7:35 pm

spero che almeno quando ci saluteremo lui non sia in lacrime sennò entro piangente e mi faccio subito una figuraccia..

la mia preoccupazione nasce dal fatto che mai è sttao più di un ora e mezza senza di me. dopo impazzisce per la tetta, è inconsolabile... riesce a non dormire per ore e ore..e poi copn sto caldo dove staranno i miei uomini??
Avatar utente
ginger
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2829
Iscritto il: mer ott 14, 2009 8:27 pm

Messaggio da ginger » dom giu 27, 2010 7:48 pm

Stai tranquilla, un posticino ombreggiato o alla peggio un bar lo trovano. Sono poche ore e lui sarà col suo papà. Andrà tutto bene. E' un piccolo sacrificio, ma vedrai che la giornata passerà in fretta.
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom giu 27, 2010 8:57 pm

ginger..speriamo...
vi aggiorno domani!!
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » lun giu 28, 2010 12:45 am

ANDRà TUTTO BENE!!!IN BOCCA AL LUPO!!!!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun giu 28, 2010 2:44 pm

ragazze..è andata.
tutto molto bene.
mi sentivo in 2 posti contemporaneamente...non sempre è stao facile e la pausa dopo 2 h e 1/2 è stata essenziale per entrami.
diego meraviglioso.

ho fatto richiesta di facoltativa fino al 1 ottobre e poi vedremo.
ho fatto cos' perchè la tipa alla segreteria mi ha stra consigliato di non usarla subito tutta ma stare a vedere....
ho anche chiesto info sul part time e pare non sia facile...

ora vedrò se fare un inserimento graduale a ottobre con 5 h al giorno o rimandare a fine dicembre direttamente a tempo pieno(3 gg da 6 h e 2 da 9 e 1/2, sul farne tutti i giorni 7,12 pare impossibile).

grazie grazie grazie

oggi mi sento un'altra persona,mi sento stranita..
Rispondi