Le cose che fanno piacere alle mamme

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
OBABALUB
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 19
Iscritto il: mar dic 01, 2009 6:54 pm

Messaggio da OBABALUB » sab mar 20, 2010 7:14 pm

vado controcorrente
come spiegare che mia figlia con me riga dritto e con la nonna sa che con i capricci ottiene quello che vuole?
Insomma, mia figlia se ne approfitta della nonna cedevole, le risponde anche a tono, dunque sono una pessima educatrice?


nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab mar 20, 2010 8:16 pm

OBABALUB ha scritto:vado controcorrente
come spiegare che mia figlia con me riga dritto e con la nonna sa che con i capricci ottiene quello che vuole?
Insomma, mia figlia se ne approfitta della nonna cedevole, le risponde anche a tono, dunque sono una pessima educatrice?

rieduca la nonna,ahaha

magari sulle rispostaccie, potresti cercare di lavorarci, sui vizi..le nonne so' fatte apposta.. ;P
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » sab mar 20, 2010 10:07 pm

appero'...
simpatica la nonna....


un bacio, Dona! tutto tuo.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » sab mar 20, 2010 10:11 pm

OBABALUB ha scritto:vado controcorrente
come spiegare che mia figlia con me riga dritto e con la nonna sa che con i capricci ottiene quello che vuole?
Insomma, mia figlia se ne approfitta della nonna cedevole, le risponde anche a tono, dunque sono una pessima educatrice?

Ma che vuoi spiegare? Ha capito tutto dalla vita, le nonne vanno ricnoglionite! hahahahaha
kida

Messaggio da kida » sab mar 20, 2010 10:24 pm

tutte uguali ste nonne,ma non capiscono che magari i nipoti con loro sono più bravi perchè loro li viziano?????? anche mia madre mi dice sempre che quando lei ha i bambini sono calmissimi, con me sono agitati perchè io sono nervosa e loro lo sentono, ma vedi un pò se una che passa tre anni a non dormire e la mattina deve pure andare a lavorare secondo lei non deve essere leggermente nervosa, ma quello che mi fa più incazzare e che c'è passata anche lei perchè mia sorella non ha dormito per tre anni e mai E DICO MAI una volta che mi abbia detto una buona parola!!!!!!! che ci voltete fare sono tutte uguali ma quello che mi spaventa è .............. MA DIVENTEREMO ANCHE NOI COSI' CON LE NOSTRE FIGLIE???????????? :eeeeeeeeeee.
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab mar 20, 2010 10:33 pm

mia mamma se gli fanno girare i coglioni me lo dice eccome,ahahaha
poi che abbia mille km di pazienza più di me è innegabile,come del resto ce le avevano le mie nonne con mia sorella e me ai tempi in cui lei lavorava..
è una ruota :D
sicchè quando dice che han fatto il diavolo a quattro, è vero,ahaha
Dona

Messaggio da Dona » dom mar 21, 2010 10:54 am

Teresa ha scritto:appero'...
simpatica la nonna....


un bacio, Dona! tutto tuo.
Eccola, quando meno te lo aspetti.
Teresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
torna, mi manchi!
Dona

Messaggio da Dona » dom mar 21, 2010 10:57 am

barbarab ha scritto:tutte uguali ste nonne,ma non capiscono che magari i nipoti con loro sono più bravi perchè loro li viziano?????? anche mia madre mi dice sempre che quando lei ha i bambini sono calmissimi, con me sono agitati perchè io sono nervosa e loro lo sentono, ma vedi un pò se una che passa tre anni a non dormire e la mattina deve pure andare a lavorare secondo lei non deve essere leggermente nervosa, ma quello che mi fa più incazzare e che c'è passata anche lei perchè mia sorella non ha dormito per tre anni e mai E DICO MAI una volta che mi abbia detto una buona parola!!!!!!! che ci voltete fare sono tutte uguali ma quello che mi spaventa è .............. MA DIVENTEREMO ANCHE NOI COSI' CON LE NOSTRE FIGLIE???????????? :eeeeeeeeeee.
No ragazze, forse non ci siamo capite.
Mia figlia ha paura di mia madre.
Avete presente quelle nonne con infinita pazienza, che giocano tutto il giorno con i nipotini, che gli allungano di straforo il cioccolatino mezz'ora prima di mangiare?

Bene, cancellate tutto.
NON è mia madre.
ahahahah

Mia madre la sgrida, urla proprio,
a volte la mena sul pannolo
è tutto un "NOOOO Giada NOOOOO, questo no, quello no, attenta che cadi, se vengo lì...."

Cioè in pratica la mamma è lei.
Io con mia figlia son più la nonna.
ahahahhah

Sono IO quella che le allunga il ciupa ciupa prima di cena.
ahahahah
Rispondi