Quello per cui le ALTRE mamme rimangono sconvolte

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
agata74

Messaggio da agata74 » gio mar 25, 2010 11:26 am

laurasophia ha scritto:Diventerà sicuramente una chef di qualità se adora e gusta così il mangiare... :sticazzi:
Infatti ama moltissimo cuinare! La torta per la festa del papà l'ha fatta lei, da sola, io le ho solo pesato gli ingredienti (era un salame di cioccolato senza uova crude)
Sarà il suo futuro?
Vedremo..


Paola R.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: dom feb 07, 2010 5:35 pm

Messaggio da Paola R. » gio mar 25, 2010 1:14 pm

kmanna ha scritto:Gli ho regalato la cucina della GRAND SOLEIL - SCAVOLINI ... è un amante delle pentole, ... Mi hanno insultato tutti perchè la cucina è un gioco da femminuccia. Ma scusate i grandi Chef non sono mica dei maschi !!!??
a quasi tutti i bimbi piace giocare con pentolini e tazzine anche il mio moltissimo infatti avevo comprato la cucina, ora ha 6 anni e ci gioca ancora non spesso ma gli piace come pure aiutarmi a fare le torte!!!! é golosissssimo

E per i Chef vero nonostante ci sono molte donne ma la maggior parte sono tutti uomini nei grandi ristoranti e alberghi, é un lavoro molto pesante e di sacrificio......io ne so qualcosa. :cisssss:

PAOLA CON MICHAEL E LUCILLA 10-12-2003
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » ven mar 26, 2010 11:24 am

Mi criticano e mi guardano dall'alto in basso perché:
1. perché 'ancora' allatto (lei è grande, io lavoro, il seno di sciupa)
2. perché non voglio ancora aggiungere alimentari complementari (faccio morire la figlia di fame per pure egoismo)
3. perché dorme nel lettone (poi fino a 10 anni te li trovi nel letto)
4. la tengo in braccio (ma secondo le altre mamme, l'ho viziata e continuo a farlo).

Ma a me sta bene così :ola:
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » ven mar 26, 2010 3:28 pm

mi sbranano e mi "odiano " perchè:
- dal primo giorno a casa dall'ospedale lorenzo ha dormito in camera sua da solo.
-i miei figli hanno sempre dormitomolto,non facendoci perdere una notte per coliche oppure capricci
- li ho adattati a portarli via in vacanza senza dovermi io adattare a lor,ma trovando un compromesso equo
-sono due bei bimbi e ne vado fiera :cisssss:
ah ah ah
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 540
Iscritto il: mer ott 28, 2009 11:28 pm

Messaggio da Tinkerbell » sab mar 27, 2010 10:01 pm

Che bello leggere una discussione così allegra e simpatica a fine giornata (per me è come se fosse notte, visto che Elena si è appenaa addormentata :cisssss: )

La mia piccola ha solo 4 mesi e me ne sono sentite dire di tutti i colori..devo ammettere che non sopporte le persone "ciucce e presuntuose" in qualsiasi campo, ma in tema di gravidanza e maternità ho scoperto che mi girano proprio.....
Ultimamente sono decisamente intransigente ma non sopporto gli amici/amiche di famiglia che non hanno avuto figli e che danno consigli (che poi consigli non sono ma suonano come MUST)su quando cambiarla, quando allattarla, sulla pulizia nasale, sulle tutine che le metto, sul fatto che non ho cambiato alcune cose che le hanno regalato perchè non avevo idea di come sarebbe stata la sua crescita e soprattutto spiegarmi, come se stessero loro SEMPRE con la bimba, il perchè pianga o si lamenta quella volta a settimana che vengono a trovarla!Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

E da quello che ho letto--è solo l'inizio considerando che Elena non ha ancora compiuto neanche 5 mesi!!
:sticazzi: è la parola giusta!!!!

:bacio:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » sab mar 27, 2010 10:39 pm

Aspettate! Me n'è venuta in mente una!!!
Alice 5 giorni in carrozzina.
Inizio giugno, passeggiatina in una specie di parco alberato.
"Ah, ma che bello! Ha avuto una bambina! Quanto ha?"
"Cinque giorni"
"Cinque giorni???? E la porta già fuori?"
"E che dovevamo fare stare a casa a fracassarci i maroni fino alla sua età adulta?"

Capito perché non mi dicono niente le persone?
agata74

Messaggio da agata74 » dom mar 28, 2010 11:02 am

Ahahahah l'altro ieri vado con Sofia in farmacia, era stanca morta, e voleva andare a casa subito, piagnucolava di stanchezza, usciamo, e la stanchezza la fa scoppiare in lacrime inconsolabili, io le dico dai che andiamo a casa (ho la farmacia a 50 mt).
Arriva la NonnaSoTutto e le fa: ma così grande non devi piangere, ma guarda che occhi gonfi, non si fanno i capricci!!
Ero così inbufalita che le sono passata energicamente di fianco (mi si era proprio piazzata davanti) e RINGHIO, giuro, ho ringhiato modello cane!
La signora mi ha guardato sconvolta e si è ritirata...
:ola: :ola:

E poi non vi dico quante volte mi sento dire: ma signora, è troppo grande quella bambina per stare in braccio!!
Posto che Sofia sembra una bimba di 5-6 anni, ma ne ha TRE, posto anche ne avesse 12 di anni, ma saranno cazzi miei???

Quanta aria fritta...
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » dom apr 04, 2010 11:20 pm

stupendaaaaa l'altalena sul soffittooooo!!!!

ho ricevuto rimproveri perchè
-ha dormito nel lettone (eppure non è uno psicopatico)
-l'ho allattato finchè ha voluto, ok quasi 24 mesi (eppure non ha il complesso di edipo)
-coi gusti sul cibo è monotematico.... (ma perchè gli adulti non hanno preferenze???)
-l'ho tenuto tanto in braccio non per viziare lui ma per viziarmi io!!!!
-alla sua prima vacanza sembrava lo stessi portando in un laboratorio di virus letali: "portati due quintali di tachipirina un ettolitro di sciroppo per tosse antitosse e postosse, sciroppo per il maldipancia sciroppo se non gli viene nulla che non si sa mai
cerotti dedacaedrici disinfettanti gocce per il naso per le orecchie e chissa per cos'altro...." Dio mio ma inizia la guerra o cosa?????
Rispondi