Il tempo non basta più...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
FIO82

Il tempo non basta più...

Messaggio da FIO82 » mer mar 17, 2010 5:14 pm

Ciao a tutte, è da un sacco di tempo che non riuscivo ad aprire il computer oggi non mi sembra vero, aver trovato questi 10 minuti e dedicarli al forum, ma soprattutto a me stessa. Da quando è nata Antonella il tempo non basta più, mi dedico ogni minuto della giornata alle mie piccole, vivendo la maggior parte del tempo con il timore di non fare abbastanza per loro. Ogni tanto però mi fermo a guardarle e penso che siano il capolavoro della mia vita anche se arrivo a sera distrutta, Marisol vuole sempre giocare e Antonella invece vorrebbe sempre stare al seno, ma per loro sembra che i sacrifici siano meno duri. Stanno arrivando le belle giornate per fortuna e dopo un'inverno da reclusa spero di poter uscire con le mie bimbe e recuperare un pò dell'autonomia persa negli ultimi due anni. Non c'è un motivo per cui scrivo queste righe, forse è solo per ricordare a me stessa di quando vi ho conosciuto, cioè appena ho scoperto di aspettare Antonella e ripensare a tutti i dubbi che avevo allora. Ora quei dubbi sono risolti, le mie figlie sono di fronte a me e non c'è niente di più bello di tutto ciò. Spero di potervi tornare a trovare presto.


Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » mer mar 17, 2010 5:29 pm

brava Fio,torna presto a trovarci....

ogni tanto fa bene staccare un pò la spina!

bacino alle bimbe
ilfo

Messaggio da ilfo » gio mar 18, 2010 1:46 pm

vedrai che adesso che arriva la bella stagione vi divertirete di più.
Un bacio
Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio mar 18, 2010 1:54 pm

Ciao Fio, quoto ilfo sui benefici della bella stagione.
E sei bravissima, con due bimbe così piccole e così vicine d'età!
Un bacio.
laZiaLana
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1336
Iscritto il: mer dic 16, 2009 2:09 pm

Messaggio da laZiaLana » gio mar 18, 2010 2:25 pm

:nani: :bacio:
FIO82

Messaggio da FIO82 » ven mar 19, 2010 3:40 pm

Grazie a tutte!!!!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven mar 19, 2010 3:44 pm

Ciao Fio!
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » ven mar 19, 2010 6:25 pm

ciao ciao che bello il caldo e la bella stagione...per fortuna partorisco a maggio e si può uscire subito..di sicuro non sei stata agevolata partorendo in inverno..
Rispondi