Spero passerà!!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Mo79mo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: ven gen 15, 2010 4:24 pm

Spero passerà!!!!!!!

Messaggio da Mo79mo » sab mar 13, 2010 11:03 am

Mi sento veramente a terra!!!!!!
Forse sarà perchè da tre settimane esco di casa solo per andare dalla pediatra, forse perchè non parlo con qualcuno al di sopra dei tre anni da una vita (se nn per parlare delle bambine!!!!), forse perchè nn riesco più a fare una doccia in santa pace, forse perchè ho deciso di continuare a lavorare da casa ma...non riesco completamente ad organizzarmi e quindi a riprendere il lavoro, forse perchè avrei bisogno di un abbraccio che mi consoli, forse perchè perchè perchè....... :cry:

Amo immensamente le mie figlie e la vita con loro ma ultimamente mi sento veramente giù........
Speriamo passi presto:sad2:


Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » sab mar 13, 2010 11:06 am

Devi trovare modo di avere almeno un'ora per te. Basta poco per rigenerarsi. :bacio:
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » sab mar 13, 2010 11:13 am

come dice vavi, un'ora per te e ti rigeneri.
una nonna, un papà, un'amica che te le guardi?

e poi una bella passeggiata, un bagno caldo, una nuotata in piscina...
UN MASSAGGIOOO... scusa stavo sognando.

quando ci sei in mezzo è dura, ma vedrai che torna il sole.

:bacio:
AUR9

Messaggio da AUR9 » sab mar 13, 2010 2:55 pm

Come ti capisco....e 'sta cosa mi terrorizza, perchè Aurora ha solo 10 mesi, se penso che le tue figlie hanno tre anni..... e adesso devo pure decidere se continuare a lavorare o lasciare e trovare un lavoro più vicino a casa....e sai la cosa che mi spaventa di più qual'è? questo forum. Perchè mi guardo da fuori e mi vedo: una donna che passa le ore davanti ad un pc e ha solo amicizie "lontane e virtuali", perchè non riesco a trovare amici qui dove abito io. Abito a Civitavecchia da un anno, e non riesco a frequentare nessuno. conosco gli amici di mio marito e le relative mogli, però pare fatto apposta: ogni volta che cerco di organizare un incontro va sempre storto qualcosa. O piove , o lei si addormenta, o piange, o ha fame.....e poi si rimanda con il solito "sarà per la prossima volta". e senza che me ne accorgo è da Natale che non vedo nessuno. Ci provo, ma non ci riesco. Come adesso: è da ieri che ho organizzato una uscita con una ragazza che non vedevo da tanto, dovevamo uscire con le nostre figlie. Era tutto organizzato, alle 15 in tal posto. Com'è finita? che Aurora si è addormentata e ha annuvolato. Cosi chiamo questa ragazza e le dico che non porto Aurora perchè dorme e poi perchè ha annuvolato, ma che se lei esce sarei uscita lo stesso perchè la mia bambina restava a casa con il papà. Sai che mi ha risposto? "Io mia figlia la porto fuori anche se fuori piove! No vabbè allora visto che non porti Aurora sarà per la prossima volta, approfitto ed esco con mio marito". Perchè mi ha risposto così? Proprio non saprei! Morale della favola? Io esco sempre da sola. Ma come si fa a conoscere altra gente? Non sono capace di andare al parco e sedermi vicino ad un gruppo di mamme e presentarmi come la mamma sola bisognosa di compagnia. Ho provato frequentando il consultorio, ho provato con i giardinetti....mi resta solo l'oratorio. Palestra neanche a parlarne, non ci sono soldi. Scusa per la risposta lunga ma forse tu ti senti come mi sento io! :bacio:
Mo79mo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: ven gen 15, 2010 4:24 pm

Messaggio da Mo79mo » sab mar 13, 2010 3:29 pm

Cara AUR9 ti capisco eccome......io fortunatamente abito nella mia città ma le amicizie si sono dileguate cmq, essendo io l'unica sposata con due bimbe!!!!! Credo che determinati periodi sia normale attraversarli, in particol modo se hai una figlia che non ti molla un attimo (notte compresa visto che per ora mi vede come un ciuccio umano), ed un'altra che nella sua tranquillità ha cmq bisogno della mamma presente!!!!!
Ma tu non ti abbattere, fare amicizia è più semplice di quanto sembra, ci vuole solo un pò di buona volonta :cisssss:
Per quanto riguarda la ragazza con cui dovevi uscire oggi beh......ogni mamma d'istinto decide come comportarsi con i propri figli e non è detto che tutte la dobbiamo pensare allo stesso modo!!!
Un abbraccio e grazie per la comprensione:nani:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab mar 13, 2010 3:47 pm

io ripeto qui sempre la solita tiritera lo so.
non esco da quando è nato mio figlio,solo sabato e domenica per spesa e passeggiata col maritino,e quando capita quell'unica volta a settimana che non piove(anche ogni due settiman).
delego spese giornaliere a suocera e marito...mentre prima anche col pancione uscivo almeno per il pane alla bottega qwui vicino.
mio marito vuol prendermi la macchina ma io non ho ilo coraggio di guidare,ho troppa paura.
amiche anche io ne ho molte virtuali,e molte amiche di penna,che almeno mi fanno compagnia.
tutte le altre poche che conosco vivono troppo lontano da me.
spero passerà anche per me.
mi son promessa che appena arriverà primavera usciurò almeno ogni giorno.
ci credete?
un abbraccio a tutte voi che siete nella mia stessa barca..
dai...ce la faremo!!!!
Mo79mo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 124
Iscritto il: ven gen 15, 2010 4:24 pm

Messaggio da Mo79mo » sab mar 13, 2010 3:51 pm

nana ha scritto: spero passerà anche per me.
mi son promessa che appena arriverà primavera usciurò almeno ogni giorno.
ci credete?
un abbraccio a tutte voi che siete nella mia stessa barca..
dai...ce la faremo!!!!
:blush2: Giuro è la stessa promessa che mi sono fatta io!!!!!! Spero davvero di farcela, anche se...................... :ehehe: ci credo poco!!!!!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » sab mar 13, 2010 3:52 pm

anche io ci credo poco!!ma DEVO...io e mio figlio non possiamo fare i reclusi!!!
Rispondi