Spero passerà!!!!!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
pepita1986

Messaggio da pepita1986 » sab mar 13, 2010 5:56 pm

io ti lascio un abbraccio nell'attesa che ritorni con il tuo bel sorriso dell'avatar


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » sab mar 13, 2010 9:35 pm

L'inverno sta per finire e tutto andrà a posto. Via la pioggia, il maltempo, gli acciacchi dei piccoli! E così potrete uscire e godervi qualche ora all'aria aperta!
Un abbraccio forte forte!
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab mar 13, 2010 9:52 pm

intanto un abbraccio e quoto leyla, con l'arrivo della bella stagione è più facile.
si ammalano di meno, si puo' uscire di più...
insomma è meglio..
pero' basta davvero un'oretta per te,anche solo per una doccia fatta come dio comanda e tutto sembra più facile dopo..
e poi ci siamo noi,che una mano fosse solo per sfogarsi,la diamo :D
un abbraccio
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » sab mar 13, 2010 9:58 pm

è dura si!ne so qualcosa.....sono spesso sola con i bimbi e a volte mi sembra che la giornata non finisca mai..sempre in casa con sto tempo...e il massimo del tour è:casa-pediatra-farmacia-casa...olee!ma che bel giro!!!
confido nell'arrivo delle belle giornate cosi ci faremo gran passeggiate!!
...e confido anche nel miglioramento della salute dei piccoli--------a nin pos piò!
pero.....li guardo dormire e.....li amo piu della mia vita!:nani:
cuoricini miei...a volte mi ritrovo a letto a pensare al giorno in cui sono nati, le emozioni, i profumi, il calore del loro corpicino vicino a me, i primi sorrisi e le prime conquiste..la prima volta che dicono mamma....i primi passi...tutto...ripercorro tutto..e penso..
rifarei tutto, cosi com'è perchè le amo cosi come sono.......e ogni fatica è ricompensata non 1 ma 1 milione di volte da un loro sorriso!!!
:bacio:
GraziaG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 157
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:48 pm

Messaggio da GraziaG » sab mar 13, 2010 11:20 pm

Posso dirvi che mi ricordo bene come vi sentite, è capitato pure a me e i ricordi bruciano come se fosse ieri...ma sono ricordi: mio figlio ha due anni e mezzo e sto ricominciando a respirare.
Se mi volto indietro sento quanto avrei voluto uscire, ma fuori pioveva. Se c'era sole, c'era vento, non si usciva. Che stagione balorda. Però mi ricordo anche quando a aprile inoltrato siamo andati ai giardini, ho steso una coperta e abbiamo guardato il cielo insieme... e più tardi c'erano pure le fogllie da contare e gli uccellini da ascoltare...
Vedrete che questo momento passerà e diventerà solo un ricordo anche per voi.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » dom mar 14, 2010 8:52 am

lo spero innanzitutto per mio figlio,non voglio che stia chiuso in casa.
purtroppo l'inverno qui da noi non è freddo come al nord,ma è sempre molto umido,piovoso e ventoso.
io non riuscirei ad uscire con questo tempo.
non vedo l'ora di far vedere a mio figlio la bellezza della primavera...
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » dom mar 14, 2010 8:52 am

che a pensarci bene sta per arrivare....
guaiettoelena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: gio feb 11, 2010 2:52 pm
Contatta:

Messaggio da guaiettoelena » dom mar 14, 2010 10:08 am

Io da domani inizio ad andare da mio papà a pranzo tutti i giorni (73 anni, ma in gamba). Questo vuol dire prendere la macchina, farmi 15 minuti di strada, stare con lui, chiacchierare e poi tornare a casa ad un orario in cui non mi peserà troppo aspettare che mio marito torni dal lavoro.
Spero di farcela, e spero mi faccia bene, anche se comunque mi spaventa un po' andare in giro da sola con lei così piccina.
Comunque la bella stagione è alle porte, ci verrà la voglia di uscire!! :nani:
Rispondi