alla mia dolce stellina

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

alla mia dolce stellina

Messaggio da ziaco » dom mar 07, 2010 3:23 pm

Amore mio,
dopodomani compi il tuo primo anno e io non ci credo, tante volte vado allo specchio con te in braccio e dico"ma ti rendi conto, io sono tua madre e tu sei mia figlia!"
Io che ero così presa dal lavoro, dalla casa da finire, chi se lo aspettava che un bel giorno saresti arrivata tu.
Ricordo ancora quanto stavo male per ste mestruaziomi che non arrivavano, e poi per accontentare tutti feci il test era domenica , erano le 10, 2 linee, POSITIVO!!!!
Non è possibile, non ci credo, non puo essere, non voglio e non posso proprio ora che tra l altro sto curando la mia maledetta depressione!
E così tu ti sei offesa e ti sei vendicata facendomi passare 9 mesi allucinanti, quante volte mi hanno trovata svenuta in bagno per il troppo vomitare!
Però sono stati i 9 mesi piu indimenticabili della mia vita!
E poi quel 9 marzo quanto abbiamo sofferto, tu non riuscivi a venir fuori, ma poi sei stata bravissima, hai fatto uno sforzo tale da romperti tutti i capillari dei tuoi splendidi occhietti che son rimasti rossi per piu di un mese.
Appena nata ti hanno attaccata al mio seno, che strana sensazione, ma stupenda,poi ti han portata via e da quel momento ti avrei riconosciuta tra mille(Facile eri l unica femminuccia nata in quella settimana :ehehe: )
Tesoro mio, stai crescendo troppo in fretta ed io vorrei proteggerti da tutto e tutti, ma devo ridurre questa mia dipendenza da te .
Lavoro e conto i minuti che mi separano dal riabbracciarti, la sera non riesco a fare a meno di te nel lettone(e papà non vuole), anche quando la nonna ti porta a fare 2 passi sotto casa sono gelosa, perchè mi perdo qualcosa di te.
Avrei voluto essere una mamma migliore, darti una vitasociale piu attiva, ma io son molto sola qui e quindi ti tocca stare spesso sola con me!
Ma la mia colpa piu grande rimane quella di non averti potuta allattare finchè volevi tu, per via della mia depressione.
Ogni sera mi si stringe il cuore quando mi tiri su la maglia, sputi il ciuccio e vuoi la tetta,e io devo dirti di no, così inizi a contorcerti, poi ti arrabbi e ti giri dall altro lato
ma devo curarmi per me e anche per te

spero che un giorno mi capirai e mi perdonerai, ma una cosa voglio dirti tesoro mio,NON DUBITARE MAI DEL MIO AMORE PER TE!
Piccola Vale sei tutta la mia vita, sei il solo senso di questa mia vita, ti amo tantissimo
la tua mamma


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom mar 07, 2010 3:28 pm

un bacio alla piccola, ma tanti tanti a questa mamma... sei una grande mamma, non sminuirti mai!!
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4626
Iscritto il: lun lug 14, 2008 5:38 pm

Messaggio da marzia80 » dom mar 07, 2010 3:42 pm

Un augurio di cuore per questo primo compleanno speciale,Valentina.E un augurio speciale alla tua mamma,che ti ama tanto.
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » dom mar 07, 2010 3:57 pm

Che bella la tua Valentina! Auguri!
E sicuramente sei per lei la migliore delle mamme, lo si capisce dalle tue parole.
pepita1986

Messaggio da pepita1986 » dom mar 07, 2010 6:11 pm

tanti auguri alla piccolina e un abbraccio a te anche se mi hai fatto piangere
vic

Messaggio da vic » dom mar 07, 2010 6:19 pm

:bacio: alla tua stellina
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom mar 07, 2010 6:46 pm

auguri alla tua piccola stella, ed un augurio a te di venirne presto fuori.
in un altro post chiedevi di mamme chietine, se ti accontenti pure di una nonna, eccotene qua una, questa primavera si potrebbe organizzare un mini raduno al megalò come qualche tempo fa e spero veramente che tu possa essere presente assieme alla tua piccola.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom mar 07, 2010 6:48 pm

magari! fatemi sapere!!!
Di dove sei?
Rispondi