voi avete dei fondi appositamente per i figli?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » dom mar 07, 2010 10:20 pm

ahahahah
un bacio Kia :bacio:


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » lun mar 08, 2010 11:47 am

anche noi libretto di risparmio dove finiscono regali e mance. Poi ha la casa dei nonni paterni e quando sarà grande deciderà che farci...
Avatar utente
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6204
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:55 pm

Messaggio da Scilla » lun mar 08, 2010 4:35 pm

io ce l'ho, cioè daniele ce l'ha
ci mettiamo le mancette delle zie e dei nonni, un po di quello che si riesce a mettere via (ultimamente poco ma va bene, quel che si riesce)
preferisco tenergli un librettino tutto suo intanto perchè prende qualcosa di interessi e poi perchè se tengo tutto sul mio prima o poi spendo ahahaha
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » lun mar 08, 2010 5:53 pm

noi non abbiamo ancora aperto nulla, anche se cerco di tenere i suoi risparmi/regali o mancette ben custoditi.
Anche io e mio marito non abbiamo mai avuto fondi o libretti e ogni mancetta era messa via come un tesoro.
I miei hanno pensato ai miei studi quando è stato il momento e io credo di essere cresciuta con un forte senso del dovere e di quello che a fatica si guadagna, forse è per questo che sono un pò restìa ad aprire un libretto o altro..ma questa è la mia opinione..
biaffy72

Messaggio da biaffy72 » lun mar 08, 2010 6:15 pm

librettino postale nato per accantonare i vari regali di natale compleanno,abbiamo scelto quello perché a differenza di altre cose non ha alcun costo
Rispondi