Sfogo/pippone intimista

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4072
Iscritto il: gio feb 19, 2009 12:21 pm

Messaggio da Babina » mer mar 03, 2010 10:19 am

No, Paolè, non era quella, ma una canzone moooolto più frivola! Una di Manu Chao!!!
Ma Evviva le cantate mattutine e liberatorie a squarciagola!!!


Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer mar 03, 2010 10:22 am

Babina ha scritto:No, Paolè, non era quella, ma una canzone moooolto più frivola! Una di Manu Chao!!!
Ma Evviva le cantate mattutine e liberatorie a squarciagola!!!
hahaha io c'ho cresciuto Jacopo con Manu Chao, direi che il mio Baglioni era decisamente più frivolo, a tratti patetico, però mi sono sentita dodicenne, quando ti guardi allo specchio e speri che ti crescano in fretta le tette, per poi scoprire a quarant'anni che sarebbe stata meglio una prima! hahahaa
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer mar 03, 2010 10:25 am

Paola M. ha scritto:hahaha io c'ho cresciuto Jacopo con Manu Chao, direi che il mio Baglioni era decisamente più frivolo, a tratti patetico, però mi sono sentita dodicenne, quando ti guardi allo specchio e speri che ti crescano in fretta le tette, per poi scoprire a quarant'anni che sarebbe stata meglio una prima! hahahaa
te lo gia' detto che ti amo?

si, credo almeno ottocentomilatrentaquattro volte.

AHha ahaha ahhaa haha ahhah
mancimari
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 65
Iscritto il: lun feb 22, 2010 7:31 pm

Messaggio da mancimari » mer mar 03, 2010 10:29 am

ahh che fortuna leggervi.....
mi sembrava di essere egoista ad avere questi momenti di malinconia e nostalgia quando penso alla mia adolescenza!
questi ultimi giorni stressanti fra casa/lavoro/aron/aron che non dorme.....l'unica cosa che mi distrae un pò sono i miei ricordi.....

e a volte mi sembrava di essere cattiva e non riconoscente di quello che la vita mi ha dato.....ma non è quello.....
è il pensare a quando non si avevano preoccupazioni.....
a quando l'unica cosa che ci interessava erano i nostri desideri......
incontrarci con gli amici....
la borsa firmata.....
incontrare il nostro amato......
ahhh che bei tempi......che leggerezza!!!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer mar 03, 2010 10:35 am

A me fa un po' quest'effetto Nobody's wife di Anouk. Ho realizzato l'altro giorno di essere diventata tutto quello che a diciott'anni consideravo la morte cerebrale sociale esistenziale... sono rimasta un po' di stucco. Ma poi menomale, oh, che la felicità ha trovato "da sola" strade che io avevo escluso a priori... certo, il prezzo da pagare è un certo tipo di leggerezza, e, per me, soprattutto l'autodeterminazione totale...
Teresa
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2533
Iscritto il: ven dic 15, 2006 8:25 pm

Messaggio da Teresa » mer mar 03, 2010 10:35 am

mancimari ha scritto:la borsa firmata.....

ahhh che bei tempi......che leggerezza!!!
va beh per talune questo e' ancora un must

ahaha ahaha ahah

scusami mancimari e' una battuta da babbiona che volevo fare cosi', al volo, aspetto che passi Paola e batto ritirata.

ps
condivido in pieno quello che hai scritto, io penso che la malinconia sia un sentimento che vada rivalutato.
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer mar 03, 2010 10:39 am

Teresa ha scritto:va beh per talune questo e' ancora un must
Confermo. :red:
Ma sono negli anni cambiate anche quelle, più capienti, meno leggere, abolite le pochettes da sera... anche le piccole fashioniste crescono.
mancimari
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 65
Iscritto il: lun feb 22, 2010 7:31 pm

Messaggio da mancimari » mer mar 03, 2010 10:48 am

Teresa ha scritto:va beh per talune questo e' ancora un must

ahaha ahaha ahah

scusami mancimari e' una battuta da babbiona che volevo fare cosi', al volo, aspetto che passi Paola e batto ritirata.

ps
condivido in pieno quello che hai scritto, io penso che la malinconia sia un sentimento che vada rivalutato.


bè anche x me è ancora un must.....
solo che mentre prima era al 2/3 posto nella scala dei "bisogni".......
ora sarà....al 100esimo??200esimo???

prima ci sono.....pannolini x Aron, latte x Aron....omo x Aron...vestiti x Aron....
mutuo.....assicurazione...benzina.....bollette.....

uifffff voglio la borsa di prada!!!!
Rispondi