Sfogo/pippone intimista

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mer mar 03, 2010 10:52 am

Teresa ha scritto:va beh per talune questo e' ancora un must

ahaha ahaha ahah

.
anch'io ti amo! hahahahahaha


mancimari
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 65
Iscritto il: lun feb 22, 2010 7:31 pm

Messaggio da mancimari » mer mar 03, 2010 11:06 am

vorrei vivere per qualche giorno nel film "sex & the city"......ahhh come mi fa invidia quel film!!!
Chloe83

Messaggio da Chloe83 » mer mar 03, 2010 11:11 am

mancimari ha scritto:vorrei vivere per qualche giorno nel film "sex & the city"......ahhh come mi fa invidia quel film!!!
Sai che a me, alla lunga, no? Io a quarant'anni senza figli sarei stata disperata anche con tutte le borse del mondo. Oddio, vabbè, io anche a 25 ero disperata... :lol:
Però insomma, per me meglio adesso. Anche perchè pianificando gli acquisti "borseschi" mi riesce meglio puntare quei modelli che non passeranno mai, quelli che porti una vita. Al tempo dell'acquisto estemporaneo ("mi piace, lo compro") ho preso anche qualcosa di cui mi sono poi pentita.
mancimari
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 65
Iscritto il: lun feb 22, 2010 7:31 pm

Messaggio da mancimari » mer mar 03, 2010 11:24 am

Chloe83 ha scritto:Sai che a me, alla lunga, no? Io a quarant'anni senza figli sarei stata disperata anche con tutte le borse del mondo. Oddio, vabbè, io anche a 25 ero disperata... :lol:
Però insomma, per me meglio adesso. Anche perchè pianificando gli acquisti "borseschi" mi riesce meglio puntare quei modelli che non passeranno mai, quelli che porti una vita. Al tempo dell'acquisto estemporaneo ("mi piace, lo compro") ho preso anche qualcosa di cui mi sono poi pentita.
no ma alla lunga nemmeno io....
diciamo una settimana?
e cmq nel film ci sono anche sposate con figli....ma hanno il tempo di farsi l'aperitivo con amiche.....(e si portano i figli...che naturalmente non piangono mai!!)...shopping senza freni.....

e comunque niente è meglio di mio figlio!!!! :ola:
Avatar utente
Mareluna
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1595
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:19 pm

Messaggio da Mareluna » mer mar 03, 2010 11:35 am

spesso capita anche a me
e ti dirò che quando sto in macchina da sola...e canto...mi ricarico sempre
:nani:
carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » mer mar 03, 2010 2:59 pm

Che bello!!!
anche a me ogni tanto capita...anche perchè la mia vita negli ultimi 3 anni è cambiata radicalmente...però è bello sentirsi leggeri e spensierati!!!!
dani_73

Messaggio da dani_73 » mer mar 03, 2010 3:15 pm

Mareluna ha scritto:spesso capita anche a me
e ti dirò che quando sto in macchina da sola...e canto...mi ricarico sempre
:nani:
Anche a me cantare fa questa effetto.
Rispondi