Ore 20.40

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab feb 27, 2010 10:46 pm

tati ha scritto:Io stasera ho un po’ il magone.
Paolo è dai nonni, e a me manca come l’ aria.
Non mi piace quando se ne vanno dai nonni così, senza un reale motivo nostro.
Mi sento che mi manca qualcosa.

E allora perché l ho mandato direte voi. Ma c’è un perché, e non potevo e non posso dire di no quando è così.
Mio nipote dorme poco e male, ed ogni tanto mia mamma lo prende e lo tiene a dormire per lasciar che mia sorella( che ad aprile partorirà) stia un po’ a riposo.
Peccato che lui da solo non ci sta dai nonni, e vuole o eli o paolo.
Quindi ogni tanto si va, fanno un po’ per uno, e via.
Oggi è andato paolo, tra 15 giorni forse eli.
Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff.
Ma loro almeno ci vanno volentieri?


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab feb 27, 2010 10:49 pm

mammma ha scritto:Ma loro almeno ci vanno volentieri?
eeeeeeeeeeeh
Certo che si, altrimenti non ce li mandavo ahah!
CIoè ieri dicevo a Paolo ma sei sicuro, ma non è meglio un altra volta.
che mamma bastarda.
No, loro sono ben felici di andare, di stare con i nonni e col cuginetto.

io lo terrei anche eh, ma la notte insonne non la amo motlissimo, ed ho Fabio che sisveglia spesso la notte, non è fattibile tenere il nipotino ora come ora.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab feb 27, 2010 10:50 pm

Dai Tati, se ci vanno volentieri è un po' una vacanze per loro.

E poi ne hai altri due, mica sei sola!!

Io invece le ho messe a nanna alle 21.30, e grazie al fatto che Sofia salta il sonnellino pomeridiano si sono addormentate subito.

Luca si è addormentato sul divano e io guardo i bimbi che cantano. O dovrei dire ascolto.
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab feb 27, 2010 10:51 pm

Ma infatti te lo stavo per chiedere perchè non fai venire lui da voi, ma poi ho riflettuto da mamma di quattro cuccioli e mi son data una risposta da sola!!!!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » sab feb 27, 2010 10:51 pm

Mati-fra&so ha scritto:Dai Tati, se ci vanno volentieri è un po' una vacanze per loro.

E poi ne hai altri due, mica sei sola!!

Io invece le ho messe a nanna alle 21.30, e grazie al fatto che Sofia salta il sonnellino pomeridiano si sono addormentate subito.

Luca si è addormentato sul divano e io guardo i bimbi che cantano. O dovrei dire ascolto.


Anche io. Alcuni li trovo veramente bravi.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab feb 27, 2010 10:53 pm

Mati-fra&so ha scritto:Dai Tati, se ci vanno volentieri è un po' una vacanze per loro.

E poi ne hai altri due, mica sei sola!!

Io invece le ho messe a nanna alle 21.30, e grazie al fatto che Sofia salta il sonnellino pomeridiano si sono addormentate subito.

Luca si è addormentato sul divano e io guardo i bimbi che cantano. O dovrei dire ascolto.
Ma sai che mi pesa meno lasciarne due, che uno solo.
Cioè così è una sensazione stranissima.
Quando stanno dalla mamma di lele stanno insieme, e noi ci godiamo la serata.
Così boh, è una via di mezzo che non apprezzo molto.
Ma non posso nemmeno dire a mia mamma tienine 3 miei e Richi, visto poi che Richi non dorme grgrgr.
Adesso vado a ninna che sono kaput, domani mattina presto tanto chiama e dice MA ARRIVI A PRENDERMI?
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » sab feb 27, 2010 10:56 pm

mammma ha scritto:Ma infatti te lo stavo per chiedere perchè non fai venire lui da voi, ma poi ho riflettuto da mamma di quattro cuccioli e mi son data una risposta da sola!!!!
Diciamo che qualche volta l ho fatto, quando Fabio però non c’era.
A parte la nottata in piedi a ninnarlo da piccolo, e poi per tentare di zittirlo un po’, è impossibile con Fabio.
Fabio si sveglia più volte a notte, se va bene basta il ciuccio( il 2% delle volte forse ahha), le restanti 98 deve venire nel lettone.
Se c’è un bambino che non dorme, che un po’ piange e si lamenta, che comunque non sta fermo e buono, fabio giustamente perde il sonno e diventa una iena
Ci ho provato nel pomeriggio ed è stato DISASTROSO.

Se Richi sta da mamma e si sveglia Paolo( o eli quando tocca a lei) nemmeno si rendono conto, come non si rendono conto di Fabio qui.
Ma Fabio sente TUTTO.
Passerà, crescerà, e se Richi non cambia io già mi sono proposta di tenere la nuova arrivata appena nasce.-
Rispondi