ma i cazzi propri mai

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer feb 24, 2010 4:55 pm

Mamma Fra ha scritto:beh, a casa mia si sono presentati 2 zie e e una cugina antipaticissima vista 3 o 4 volte in 31 anni, io avevo emma in braccio (aveva 10 giorni, neanche)subito dopo la poppata e mia cugina mi fa "ma non la metti giù? guarda che la vizi, sono furbi questi qua, ci mettoono niente a prendere il vizio del braccio"...fate voi. :fing:
ah ah meno male che, vista la media, la rivedrai fra una decina d'anni!
E ci sarà un motivo.
:cisssss:


mamyserena

Messaggio da mamyserena » gio feb 25, 2010 5:23 pm

...lo dico sempre a mio marito:iniziando dai familiari, tutti che si sentono in dovere di darti consigli, anche non richiesti. Secondo loro una volta partorito il bimbo deve essere autosufficiente e rompere il meno possibile. Poi ti dicono:" eh quando sono piccoli te li devi godere che crescono in fretta.." Di sicuro con loro crescono in fretta che a tre mesi li vogliono completamente indipendenti e svezzati! Ma vafff....!Mi chiedo, ma che genitori sono stati? e poi, ma vi viene in mente di farvi i cazzi vostri?
Ps:scusate le parolacce, ma è un argomento che mi sta cuore!
Rispondi