todo tiene su final (tutto ha la sua fine)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer mar 17, 2010 4:09 pm

ahaha pure io non rompo piu le balle quando esce cosi si trova un altra e abbiamo risolto!!!
ma da qualche giorno è pure bravo, stamattina addirittura ha fatto la passeggiata con noi e ha cucinato....
maaaa mi avra letto nel pensiero???


ilfo

Messaggio da ilfo » mer mar 17, 2010 4:41 pm

paola, ho letto solo ora, scusami..
La vita è tua quindi sei tu che sai come devi fare, ma se lui ha osato tirarti i capelli chi ti garantisce che non possa pure farti di peggio?
So benissimo che dopo la denuncia uno vive nell'ansia, ma se conosci associazioni che possano tutelarti è la cosa migliore.
Non dico che devi sbatterlo fuori casa, ma lui dovrebbe fare un percorso per capire perchè ha sti attacchi di violenza in modo che non peggiori.
Io ti lascio un bacione :bacio:
Gwen

Messaggio da Gwen » mer mar 17, 2010 4:45 pm

No cavolo, io sono imperdonabile per il ritardo con cui apro questo post, e ho letto solo a pezzi, prima che finisca di leggere tutto però vorrei lasciarti un :nani:
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mer mar 17, 2010 7:12 pm

Gwen vuoi che non lo sappia... ora è calmo ma... chissa
oggi a pomeriggio 5 parlavano proprio di questo. violenza sulle donne incinta da parte del compagno fino a 6 anni
testimonianze di ogni tipo... tante... putroppo TUTTE hanno verificato che le condanne sono state ridicolosamente inferiori e vivono nel terrore... che tristezza

intanto siamo sul quieto vivere, per ora ce la faccio, vuoi mai che il miracolo che ritorni l'uomo che ho sposato si avveri?
parla di amici inutili che ha, sta cercando lavoro, mi aiuta (poco, almeno cucina) io non credo nei miracoli, ma almeno per ora non ho ansie... intanto che valuto sul da farsi
credetemi non dimentico, non sto perdonando, sto solo pensando a cosa sia meglio per me e Manuel
ilfo

Messaggio da ilfo » ven mar 19, 2010 2:27 pm

PaolaH ha scritto:Gwen vuoi che non lo sappia... ora è calmo ma... chissa
oggi a pomeriggio 5 parlavano proprio di questo. violenza sulle donne incinta da parte del compagno fino a 6 anni
testimonianze di ogni tipo... tante... putroppo TUTTE hanno verificato che le condanne sono state ridicolosamente inferiori e vivono nel terrore... che tristezza

intanto siamo sul quieto vivere, per ora ce la faccio, vuoi mai che il miracolo che ritorni l'uomo che ho sposato si avveri?
parla di amici inutili che ha, sta cercando lavoro, mi aiuta (poco, almeno cucina) io non credo nei miracoli, ma almeno per ora non ho ansie... intanto che valuto sul da farsi
credetemi non dimentico, non sto perdonando, sto solo pensando a cosa sia meglio per me e Manuel
fai benissimo Paola, ma non permettergli più alcun tipo di violenza.
Lui deve rispettarti, e se ha qualche problema suo non è giustificabile in alcun modo che lo sfoghi su di te.
Casomai va a fare a botte con gli amici inutili :cisssss:
un bacione
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » ven mar 19, 2010 3:45 pm

PaolaH ha scritto:Gwen vuoi che non lo sappia... ora è calmo ma... chissa
oggi a pomeriggio 5 parlavano proprio di questo. violenza sulle donne incinta da parte del compagno fino a 6 anni
testimonianze di ogni tipo... tante... putroppo TUTTE hanno verificato che le condanne sono state ridicolosamente inferiori e vivono nel terrore... che tristezza

intanto siamo sul quieto vivere, per ora ce la faccio, vuoi mai che il miracolo che ritorni l'uomo che ho sposato si avveri?
parla di amici inutili che ha, sta cercando lavoro, mi aiuta (poco, almeno cucina) io non credo nei miracoli, ma almeno per ora non ho ansie... intanto che valuto sul da farsi
credetemi non dimentico, non sto perdonando, sto solo pensando a cosa sia meglio per me e Manuel
:nani::nani::nani:
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » ven mar 19, 2010 4:54 pm

io lascio un abbraccio.
Mi sento totalmente inadeguata di fronte a situazioni tanto grandi e pericolose.
Ma ci sono, ti seguo.
Rispondi