todo tiene su final (tutto ha la sua fine)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mar feb 23, 2010 3:11 pm

Tra i doveri dei coniugi c'è quello della coabitazione. E' un obbligo formale e formalmente bisogna agire per svincolarsi chiedendo la separazione manifestando l'impossibilità di vivere sotto lo stesso tetto. Dopo circa un mese verrete convocati dal giudice che vi chiederà se volete conciliarvi, ed al vostro no stabilirà i primi provvedimenti, tra cui la residenza, se lo riterrà necessario potrà ordinare a tuo marito l'allontanamento.
Corri da un avvocato, se non hai molte possibilità economiche, fai appello al gratuito patrocinio, ma non tornare con quell'orrenda persona ti prego! Un uomo che non lavora ma scherziamo???? Che vada al mercato ad aiutare gli ambulanti a scaricare le cassette di verdura, a distribuire volantini, a lavare i piatti in un ristorante, se una persona VUOLE lavorare qualcosa trova non ci sono scuse, e poi con che cacchio di soldi esce tutte le sere???? No perchè ci vogliono i soldi eh, mica te ne vai in un bar e non consumi, e la benzina x girare in macchina? Poi porca troia hai un figlio e una moglie? STAI A CASA CAZZO! Troppo comodo fare l'adolescente con la servetta in casa, che se ne torni a casa sua a farsi servire dalla sorella o da sua madre, stronzo egoista bastardo.
Scusate ma 'ste cose proprio mi danno in testa se ho esagerato e offeso qualcuno mi scuso, ma pensare ad una mamma e un fagotto di 3 mesi che si ritrovano con una carogna in casa..... :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:


Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » mar feb 23, 2010 3:17 pm

Quoto babette!!!


Paola? Come va?
Avatar utente
martina v.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1078
Iscritto il: lun dic 01, 2008 11:50 am

Messaggio da martina v. » mar feb 23, 2010 3:19 pm

Paola, ha fatto benissimo, secondo me hai avuto anche troppa pazienza ad arrivare fino ad ora. Mi raccomando, tieni duro e muoviti bene per la separazione, a volte per degli stupidi cavilli ti fanno girare le palle.
Ti auguro ogni bene, tanta tanta fortuna a te e al tuo Manuel :bacio:
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » mar feb 23, 2010 6:07 pm

son qua
dice che a fine marzo se ne va
mah...
che cmq ovviamente è tutta colpa mia perchè non lo faccio sentire uomo, perchè lo mortifico bla bla bla
io sicuramente sono una rompiballe ma del resto...siamo donne... e mi son fatta sempre un discerto culo nella vita, non sopporto i nullafacenti
non lavori? allora fammi trovare cena e pranzo pronti e la casa uno specchio
lui si attacca a frasi dette da me, tipo quando gli ho detto; mi da quasi fastidio vederti con il piccolo in braccio
si l'ho detto perchè tanto se non sono io a chiederglielo non lo prende mai...
oggi son andata a comprare il seggiolone
lui è rimasto 2 ore conpiccolo, poi mi telefona per sapere quanto manca, torno volando visto che Manuel è malato... invece era lui che doveva uscire...
io gli ho detto; ma cazz un pome con tuo figlio no eh?
ovviamente è colpa mia, come puo stare in casa con me eh!
e alloravattene
a fine marzo....
mahhh
io ora parlo con un avvocato tanto qui di amore non c'è rimasto molto
peccato, mio figlio meritava un papa con i contromaroni, come era lui quando l'ho conosciuto, sposato, amato... poi son rimasta incinta e ciao favola... non so cosa sia cambiato, forse il mio bisogno di lui, forse il mio bisogno che fosse ancora piu uomo...
come cambiamo noi donne per i figli, ancora quando sono nella pancia
io non dico di non essere stata esigente e pesante... ma in fondo ero sempre sola e questo non so perdonarlo....
Smilla

Messaggio da Smilla » mar feb 23, 2010 6:18 pm

babette ha scritto:Tra i doveri dei coniugi c'è quello della coabitazione. E' un obbligo formale e formalmente bisogna agire per svincolarsi chiedendo la separazione manifestando l'impossibilità di vivere sotto lo stesso tetto. Dopo circa un mese verrete convocati dal giudice che vi chiederà se volete conciliarvi, ed al vostro no stabilirà i primi provvedimenti, tra cui la residenza, se lo riterrà necessario potrà ordinare a tuo marito l'allontanamento.
Corri da un avvocato, se non hai molte possibilità economiche, fai appello al gratuito patrocinio, ma non tornare con quell'orrenda persona ti prego! Un uomo che non lavora ma scherziamo???? Che vada al mercato ad aiutare gli ambulanti a scaricare le cassette di verdura, a distribuire volantini, a lavare i piatti in un ristorante, se una persona VUOLE lavorare qualcosa trova non ci sono scuse, e poi con che cacchio di soldi esce tutte le sere???? No perchè ci vogliono i soldi eh, mica te ne vai in un bar e non consumi, e la benzina x girare in macchina? Poi porca troia hai un figlio e una moglie? STAI A CASA CAZZO! Troppo comodo fare l'adolescente con la servetta in casa, che se ne torni a casa sua a farsi servire dalla sorella o da sua madre, stronzo egoista bastardo.
Scusate ma 'ste cose proprio mi danno in testa se ho esagerato e offeso qualcuno mi scuso, ma pensare ad una mamma e un fagotto di 3 mesi che si ritrovano con una carogna in casa..... :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
quoto!
Paola non sei esigente, quello che tu vuoi da tuo marito è il minimo sindacale e se lui non te lo vuole dare, fai bene a separarti!
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » mer feb 24, 2010 8:28 am

Paola per piacere non sentirti assolutamente responsabile del comportamento di tuo marito!!! Non lo sei. Non ci sono giustificazioni al suo modo di fare nè con te nè con il bambino. Dobbiamo smetterla noi donne di caricarci di colpe che non sono nostre. Questi tipi di uomini devono imparare a portare le conseguenze delle loro azioni. Ti abbraccio. Mi raccomando tieni duro!!!!
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » mer feb 24, 2010 9:30 am

PaolaH ha scritto: cmq ovviamente è tutta colpa mia perchè non lo faccio sentire uomo, .
ovvio che non lo fai sentire uomo, e sai perchè? Perchè quello NON E' UN UOMO, ma un viscido parassita! Passagli questo -----> :fing: da parte mia!
deni.p

Messaggio da deni.p » gio feb 25, 2010 9:27 am

leggo solo ora,....
vedo che la situazione è sempre pessima.. siamo dalla tua da mesi e mesi... non so come tu abbia potuto resistere fino ad adesso!!!! non permettergli di continuare a rovinarti la vita (che poi tra un po' comincerà a rovinare quella del piccolo) un marito non DEVE essere questo!!!!
tieni duro
Rispondi