"Ti trascuri!" per la serie "cornuta e mazziata"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Smilla

Messaggio da Smilla » dom feb 14, 2010 10:44 am

io fossi in te cercherei di far capire a mio marito che deve trovare il tempo per aiutarti almeno per andare dal medico e dal dentista! Perchè se poi con la salute vado giù, va giù tutto il resto e dopo sono casini. (Per esempio sta settimana Edoardo l'ho portato 2 ore al nido e ha preso la gastroenterite acuta che ha passato a tutti, se non c'erano i miei non so come avrei fatt, alla fine se l'è presa anche mio padre.)
Non c'è nessuna baby sitter o nessuna signora che ti possa aiutare anche pagandola?


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » lun feb 15, 2010 11:24 am

Io credo che un pò tutte ci siamo un pò trascurate all'inizio e se non si hanno aiuti concreti credo sia anche inevitabile.
Non prendertela troppa e vedrei che piano piano ti riapproprierai del tuo tempo!
Mina

Messaggio da Mina » lun feb 15, 2010 11:32 am

Sole mi spiace... vorrei esserti vicina per prenderti il cucciolo per un pomeriggio per farti rilassare un pò e dedicare tempo a te stessa. Tua mamma non può venire a passare un paio di giorni da te? :bacio:
solesol

CI HO PENSATO SU'

Messaggio da solesol » lun feb 15, 2010 3:11 pm

Grazie a tutto quello che mi avete detto ci ho riflettutto un po' sù, ne ho parlato anche con beppe, che vi ho presentato un po' come uno stakanov insensibile, povero, non lo merita... è un papà bravissimo, ci amiamo tanto, molto della sua assenza è dovuta alla contingenza del periodo... azienda in crisi ecc.ecc...
Insomma a farla breve abbiamo deciso di trovare insieme qualche soluzione, non solo per me ma per tutti e tre, il benessere di ognuno dei componenti della famiglia è condizione per il benessere di tutti.
Intanto stamattina ho chiaccherato un po' in paese e ne ho tratto informazioni utili sulla materna, in effetti mi ero adagiata sull'idea tanto è impossibile e invece no... c'è una parrocchiale non molto lontana, domani parlerò con la suora (sì ci sono le suore :occhiodibue: va beh!).
Abbiamo deciso con il bel tempo di sfruttare un po' di più la suocera, certo, mia cognata ha tre gemelli, ma anche luca è suo nipote....qualche viaggetto a torino in primavera e vado dal dentista.
Per la ginecologa vedremo, so già che uscirò dal suo studio con una sfilza di analisi da paura... devo programmare il tempo anche per quelle, ora sarebbe complicato, comuque è solo questione di un altro po' di tempo.
Oh, dimenticavo, mi sono comprata una borsa on line :ola:
grazie a tutte del sostegno della comprensone e della schiettezza,
:bacio:
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » lun feb 15, 2010 3:26 pm

IN BOCCA AL LUPO DALLA TUA OMONIMA, PER GIUNTA CON FIGLIO OMONIMO!!!!!!! A MIGLIAIA DI KM, PERO'....
AUR9

Messaggio da AUR9 » lun feb 15, 2010 6:26 pm

Ciao, io ho appena letto il post nell'altra sezione, quando hai parlato del tuo piccolo miracolo...e ora leggo questo qui....son già passati tre anni?!!!caspita!!!!!!!io sono messa come te....mi sono ingrassata parecchio, soprattutto dopo l'allattamento, ma ora mi sono messa in testa che devo darmi una sistemata....la differenza è che io abito in una città di mare, ed è dificile pasare più di una settimana in casa per il freddo o la pioggia!il discorso che leggevo di là, sulla menopausa precoce....sai una cosa però? Io conosco personalmente delle donne di 60 anni bellissime, che si curano e ci tengono tantissimo.Perchè non prendere esempio da loro?
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » lun feb 15, 2010 8:10 pm

bravissima,un passo alla volta..
direi che tu ne hai già fatti un bel po :D
Rispondi