Una sera per me stessa, ma...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
vinziana
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2650
Iscritto il: ven lug 10, 2009 4:01 pm

Messaggio da vinziana » mar feb 16, 2010 12:40 pm

mamyale ha scritto:Comunque anche a me piace molto il Confutatis, ma anche l'Ave Verum. E poi adoro Palestrina, soprattutto il Sicut Cervus
oh l'Ave Verum, e Sicut Cervus io li adoro!!!! sono tra i miei brani preferiti! io sono soprano secondo in una corale polifonica parrocchiale, e non canto più da quando è nato lo gnomo, ma ormai sono 2 anni e mi manca, eccome se mi manca!! ho cantato fino alla settimana prima che nascesse, era la domenica delle palme.
certo l'impegno della nostra corale è doppio, perchè la condizione necessaria per farvi parte è di essere coristi attivi alle messe parrocchiali, quindi ogni domenica, con relative programmazioni e prove....
...però il tuo racconto mi rincuora parecchio! in fondo lo gnomo sta bene con il papino, anzi! credo che sia arrivato davvero il momento di rientrare!
grazie, mi hai dato lo sprint che mi serviva!!! :nani:

e non ti preoccupare, che non sei degenere, anzi cantare fa bene, al corpo e allo spirito, si sta in allegria con gli altri coristi e si torna sempre felici a casa, e ciò si trasmette alla famiglia!! e la tua serata ne è una conferma! ciao


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » mar feb 16, 2010 12:43 pm

Sono molto contenta per te, hai fatto bene! :ok:
Rispondi