Giovane mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Rispondi
Emanuele

Giovane mamma

Messaggio da Emanuele » gio feb 11, 2010 5:07 pm



Ciao a tutte, mi chiamo Emanuele e sto cercando delle belle storie di giovani mamme
Storie d'amore, di gravidanza difficile a tutti i costi, di amore per la vita di un figlio che vada oltre ogni ostacolo

Insomma delle belle storie di maternità da raccontare

Per cosa le cerco? per un programma televisivo, ma non ne posso parlare pubblicamente per ovvi motivi di regolamento

Se avete una bella storia scrivetemi in privato e vi darò tutte le informazioni

grazie

un saluto
Emanuele


Avatar utente
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2878
Iscritto il: lun mar 10, 2008 11:24 pm

Messaggio da sbirulina » gio feb 11, 2010 5:15 pm

ciao Emanuele, noi non amiamo questo genere di cose anche se non fai pubblicità indicando nomi e canali...ci teniamo molto a tutelare le nostre utenti e il nostro spazio per cui ti inviterei a scrivere in privato ad una admin (che non sono io) e a dare "le tue referenze"

se deciderai di rimanere con noi a prescindere da questo sei il benvenuto
Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » gio feb 11, 2010 5:20 pm

sbirulina ha scritto:ciao Emanuele, noi non amiamo questo genere di cose anche se non fai pubblicità indicando nomi e canali...ci teniamo molto a tutelare le nostre utenti e il nostro spazio per cui ti inviterei a scrivere in privato ad una admin (che non sono io) e a dare "le tue referenze"

se deciderai di rimanere con noi a prescindere da questo sei il benvenuto
ecco, brava sbiru!
quoto e straquoto!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio feb 11, 2010 5:22 pm

non posso che quotare sbirulina

contatta in privato una delle nostre amministratrici (sono tantge qualcuna ti risponderà al volo) poi ne riparliamo
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » gio feb 11, 2010 5:28 pm

In effetti preferiremo almeno sapere prima noi di cosa si tratta, per poi lasciare il tuo annuncio.
Intanto scusa se ti ho cambiato il nick ma qui la redazione è un'altra e poteva crearsi confusione! ;)
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » ven feb 12, 2010 10:08 am

Quello che cerchi qui c'è sempre nel nostro forum basta frequentarlo.
Ciao!
Rispondi