Sono grande

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
France
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2586
Iscritto il: gio mar 06, 2008 8:12 pm

Messaggio da France » sab feb 06, 2010 8:44 pm

strawberry ha scritto:Ti metti a fare come la nonna bis??? :fing: dai che sei ancora un giovincello :ola:

Giovincellissimo direi! :ehehe:


Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » sab feb 06, 2010 8:45 pm

sono tarda......
tardissima...
ma......
sei incintola??
comunque sei una bellissima nonnetta
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » sab feb 06, 2010 9:06 pm

38 anni :eeeeeeeeeee. giuro Raffa ti credevo più giovane di me, ma di molto!!!!

Ma poi ti sono venute?

Comunque 60 den o no sei uno spettacolo!
mamyale
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 245
Iscritto il: mar ago 11, 2009 9:26 am

Messaggio da mamyale » sab feb 06, 2010 11:54 pm

Superaffaella ha scritto:Che brutta fine, amiche mie...che brutta fine...
Sembra ieri che andavo a giocare al bouling in minigonna, autoreggenti e perizoma!
Evabbè, dai!!! Anche io portavo la 42, mettevo le autoreggenti e adesso, a 41 anni, c'ho il culo che fa provincia :cisssss: ! Oltrettutto, dopo le stimolazioni ormonali per la PMA, mi è rimasta una panza che mi chiedono sempre se aspetto il secondo :sticazzi: ! Però non mi sento vecchia, anche se, il tempo che passa un po' me le fa girare, ma per altri motivi. Per esempio (e questo l'avevo già scritto) mi spaventa la precarietà della vita ed ho paura di non riuscire a fare tutte le cose che vglio ancora fare (e sono tante!).
Mi pare di capire che, però, apparte questo momento di "crisi" il tuo animo sia giovane e la storia delle foto fatte scattare a tuo figlio dimostrano che hai voglia di "giocare" come dici tu. E questo, secondo me, è bello. Eppoi, cacchio SEI GIOVANE!!!
:bacio:
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » sab feb 06, 2010 11:55 pm

Forse sei grande ma vecchia no dai! C'e' una bella differenza e poi e' un po' presto per mettere le ovaie in pensione anzi pensiona a fare un bel pargolo!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » dom feb 07, 2010 12:05 am

anch'io continuo a pensare che tra pochi anni sarò in menopausa e sto male al pensiero di non riuscire ad avere sto 4° figlio perchè mio marito non ne vuol sapere e presto sarà la natura a decidere per me però l'ultima volta che sono andata dalla ginecologa le ho espresso questa perplessità e lei facendo l'eco mi ha detto:non si preoccupi signora che ha ancora un bel pò di cartucce da sparare :cisssss:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » dom feb 07, 2010 10:43 am

Raffa sei gggggiovine dentro e fuori, cosa rompi le palle a fare? Io sembro tua madre e ho 10 anni in meno di te!!!
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom feb 07, 2010 10:52 am

raffa, ma poi ti sono arrivate?
mica ti lascia il testimonial, lupina.
Rispondi