strano effetto dell's.o.s tata

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom feb 07, 2010 9:47 am

Barbara. ha scritto:Sos tata mi fa inca@@are, per non parlare di quelli americani. Aiutoooo!
ahahahah lo sai che anche a me fa lo stesso effetto.
arriva lei che "so tutto mi" ed ecco che dopo averti detto che hai sbagliato tutto, in 3 giorni, ti rimette in riga i piccoli.
a me piacerebbe tanto vedere il "dopo SOS tata".


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » dom feb 07, 2010 9:51 am

viola 52 ha scritto:ahahahah lo sai che anche a me fa lo stesso effetto.
arriva lei che "so tutto mi" ed ecco che dopo averti detto che hai sbagliato tutto, in 3 giorni, ti rimette in riga i piccoli.
a me piacerebbe tanto vedere il "dopo SOS tata".
Esatto, soprattutto immagino la festa dei bambini che sanno che non torna + :ola:
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » dom feb 07, 2010 10:06 am

Barbara. ha scritto:Esatto, soprattutto immagino la festa dei bambini che sanno che non torna + :ola:
:ola: :ola:
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » dom feb 07, 2010 12:28 pm

ah ah infatti leggendo il titolo pensavo a un effetto un po' diverso, tipo un istinto omicida
:ahahaha:
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom feb 07, 2010 6:53 pm

anch io ho la lacrima facile, ma sos tata mi fa imbestialire:
anch io piango per reparto maternità, infatti da un po non lo guardo piu perchè ogni volta mi struggevo proprio! :red:
Gwen

Messaggio da Gwen » dom feb 07, 2010 7:00 pm

Ma per carità, io in gravidanza versavo fiumi di lacrime per reparto maternità (quello pure ora) e per qualunque film vagamente drammatico.....e anche per i telefilm!
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mar feb 09, 2010 3:59 pm

Anch'io ho la lacrima facile da quando è nata Agata. Figuratevi che ho pianto come una fontana guardando il cartone animato Heidi (ho registrato tutte le puntate e mia figlia non guarda altro) quando la zia ha condotto Heidi via dalla montagna per andare in città da Clara. Mio marito si domanda se sono diventata pazza.
Rispondi