Un'amica

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven gen 15, 2010 2:37 pm

Vedi cosa sono i "segni divini"? Se lei non avesse fatto quell'incindente (spero non grave) probabilmente se ne sarebbe accorta al nono mese, quando si fosse vista un po' ingrassata! eheheheh
Davvero, che bella storia!


FEDETRICE

Messaggio da FEDETRICE » ven gen 15, 2010 2:41 pm

mi sono venuti i brividi! auguro tutto il bene del mondo alla tua amica! un :bacio: bacione
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » ven gen 15, 2010 6:42 pm

..il miracolo della vita speriamo bene per entrambi!!
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun gen 18, 2010 11:14 am

Tiro su questo post per aggiornarvi....

E' finita anche questa volta...è in ospedale che aspetta che le facciano il raschiamento. Stava benissimo, le analisi erano tutte a posto, le si vedeva già la pancia, era felicissima.

Non ho parole, non è giusto, era un miracolo che fosse rimasta incinta e non doveva finire così...CAZZO!
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » lun gen 18, 2010 11:21 am

Mammetta ha scritto:...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....i brividi!

Ho sempre pensato che non siamo NOI a decidere di avere un figlio, ma è un figlio che decide di avere noi come genitori e decide anche come e quando, questa storia mi sembra che lo dimostri.

Un in bocca al lupo di cuore a questa donna che ne ha passate troppe e che senz'altro si merita una GRAAAAAAAAAAAAAAANDE ricompensa...
Che bella questa visione della cosa.

:quote:
Roxy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 552
Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:49 pm

Messaggio da Roxy » lun gen 18, 2010 11:25 am

elenaniccolo ha scritto:Tiro su questo post per aggiornarvi....

E' finita anche questa volta...è in ospedale che aspetta che le facciano il raschiamento. Stava benissimo, le analisi erano tutte a posto, le si vedeva già la pancia, era felicissima.

Non ho parole, non è giusto, era un miracolo che fosse rimasta incinta e non doveva finire così...CAZZO!
Ecco ..... non avevo finito di leggere fino in fondo ...... quanto mi dispiace :tristess:
Avatar utente
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 389
Iscritto il: dom mar 16, 2008 9:16 pm

Messaggio da Pioggerella » lun gen 18, 2010 12:11 pm

leggo solo ora....
mi spiace tantissimo :-(
Avatar utente
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2140
Iscritto il: mar giu 03, 2008 10:34 am

Messaggio da Sharazade » lun gen 18, 2010 3:50 pm

Come non commuoversi, come non ammirare il coraggio di questa tua amica.
Le facciamo tutte tantissimi auguri e ci auguriamo che vada tutto bene, tu tienici informate!
Rispondi